UeD, Armando è consapevole del grave reato | Gianni e Maria sconvolti

Questa volta Armando Incarnato, protagonista del parterre maschile di Uomini e Donne, sembra aver proprio esagerato. Vediamo di cosa si tratta.

Armando Uomini e Donne
Armando Uomini e Donne – Lettoquotidiano.it

Nel corso dell’ultima puntata del dating show di canale 5, Armando ha dichiarato di essersi macchiato di un reato.

Armando: un personaggio molto chiacchierato

Armando Incarnato è l’uomo napoletano 44 enne protagonista da diversi anni del parterre maschile over di Uomini e Donne. Una presenza non poco chiacchierata la sua poiché spesso legata a critiche o comportamenti un po’ sopra le righe. Nel corso degli anni, infatti, Armando si è reso noto di polemiche legate alla sua vita fuori.

Sono sempre tante le segnalazioni che arrivano contro di lui. La maggior parte lo vorrebbero con una vita parallela a quella che mostra nel programma, con tanto di compagna che lo attende a casa.  Armando, però, si è sempre discostato da tali critiche, anzi! Ha rincarato la dose portando a sua volta, in studio, delle testimonianze contro questo o quel protagonista, sia femminile che maschile.

LEGGI ANCHE -> UeD, Armando finisce in tribunale | Terribile accusa per lui

Eppure, le donne non sono estranee al fascino del napoletano, padre di una bambina avuta da una precedente relazione. Infatti, Armando esce con tante donne del parterre senza mai concludere nulla e arrivare ad uscire dal programma.

Lo scontro con Marika

Tra le ultime fiamme del cavaliere c’è stata la siciliana Marika Geraci contro cui l’uomo si è scagliato duramente nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 20 dicembre. Armando ha dichiarato di aver registrato una conversazione intercorsa con la dama. Marika nella registrazione avrebbe manifestato la sua indole falsa e manipolatrice.

Certamente, non si può registrare una telefonata senza il consenso della persona dall’altro capo del telefono. Di questo egli ne è stato consapevole. Così Gianni ha esortato Marika a dare il consenso affinché la chiamata registrata potesse essere ascoltata in studio o, per lo meno, dalla redazione.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Armando Incarnato nei guai: beccato insieme a lei fuori dal programma 

Alla lite in studio, sono seguiti duri attacchi sui social al cavaliere del dating show. Tanti i commenti negativi dei fan stizziti che Incarnato ha deciso di difendersi:

“Giudicato fin dalla nascita, sono sempre sulla bocca di tutti ma nel cuore di tanti”.

Insomma, c’è da aspettarsi che il cavaliere vada fino in fondo alla questione.

Impostazioni privacy