UeD, Armando finisce in tribunale | Terribile accusa per lui

Non tutti sanno che il noto cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato, ha avuto problemi legali: la grave accusa lo ha ferito terribilmente. 

Uomini e Donne, Armando Incarnato e Maria De Filippi
Uomini e Donne, Armando Incarnato e Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

Tramite il suo profilo Instagram, Armando Incarnato ha annunciato la fine del suo processo durato ben 5 anni, i fan del dating show di Canale 5 erano all’oscuro di tutto ciò: scopriamo cosa è successo al famoso cavaliere di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Armando Incarnato finito in tribunale

Dopo diversi anni, precisamente cinque, Armando Incarnato ha annunciato sul suo seguitissimo profilo social la sua incredibile vittoria. La Corte Suprema d’Appello lo ha finalmente assolto da una grave accusa. Cosa è successo? scopriamolo. 

Recentemente la Gazzetta del Sud aveva svelato che il cavaliere del programma di Maria De Filippi era protagonista di un processo molto complicato. L’uomo è stato accusato di eludere gli obblighi di assistenza riguardo la sua responsabilità genitoriale, proprio per questo è stato costretto ad affrontare un’udienza. 

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Armando Incarnato nei guai: beccato insieme a lei fuori dal programma

Dopo queste gravi accuse Armando Incarnato è finito in tribunale, ma a quanto pare è andato tutto a buon fine e ne è uscito vincitore. A parlare della sua vittoria è stato proprio lui: scopriamo cosa ha rivelato. 

Uomini e Donne, Armando Incarnato
Uomini e Donne, Armando Incarnato -Lettoquotidiano.it

Le parole di Armando Incarnato

Nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram, Armando Incarnato ha rivelato di aver vinto la causa, scrivendo: “Un’altra vittoria (…) Libero da tutti e da tutti”. Delle parole che hanno entusiasmato i suoi fan più stretti. 

Insomma, è stato totalmente assolto e ha anche ringraziato il suo avvocato che lo ha difeso in questo lungo e doloroso percorso “per un reato mai commesso”, quindi tutte le accuse rivolte a lui erano totalmente infondate. 

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma svela tutto su Isabella Ricci | Di cosa soffre 

Il cavaliere ha sempre confessato di non essere l’uomo che tutti si aspettano, ovvero perfetto con pochi difetti, ma lui è un genitore impeccabile che ama follemente sua figlia. Lui si è definito così: “un padre dal cuore enorme e che darebbe la sua vita per sua figlia.

Tantissimi utenti gli hanno mandato le congratulazioni per questa vittoria e anche se a Uomini e Donne sono in molti a criticarlo e ad accusarlo per essere irrispettoso, questa volta lo hanno visto tutti con occhi completamente diversi. 

Impostazioni privacy