Gf Vip, I ragazzi buttano i vestiti di Alex Belli nei sacchi neri dell’immondizia | Scena mai vista

Senza dubbio il 27esimo appuntamento del GF Vip sarà davvero difficile da dimenticare. Dopo la squalifica di Alex Belli, i suoi ex coinquilini hanno commesso un gesto che non è affatto passato inosservato: scopriamo di più.

Alex Belli
Alex Belli -Lettoquotidiano.it

Al Grande Fratello Vip i colpi d scena non mancano mai, ma i telespettatori non avrebbero mai immaginato di assistere ad una scena così sconvolgente. Gli ex coinquilini di Alex Belli l’hanno fatta grossa: scopriamo cosa è accaduto.

GF Vip, la squalifica di Alex Belli

In questi ultimi mesi Alex Belli è stato il protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso, anche se molto criticato, ha creato tantissime dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia, soprattutto per la sua storia con Soleil Sorge. 

Nella scorsa puntata, è accaduto l’impensabile. Alex Belli appena ha visto sua moglie Delia Duran per un confronto con lui, ha commesso “l’errore” di abbracciarla, infrangendo la regola del distanziamento anti covid. 

Proprio per questo motivo è stato immediatamente squalificato. L’attore di Centovetrine è uscito veramente con il botto, ha fatto invidia alle migliori soap opere del mondo. Ma cosa è accaduto dopo il suo abbandono dal reality? scopriamolo, una scena mai vista prima.

Il gesto dei vipponi nei confronti di Alex Belli

Abbiamo visto Alex Belli e Delia Duran uscire insieme dalla Casa più spiata d’Italia, mentre Soleil è rimasta in gioco con il cuore spezzato. Così si è concluso il famoso triangolo amoroso più chiacchierato della storia del Grande Fratello Vip. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, “Queste scene fanno bene al cuore”: Manuel prende in braccio Lulù e accade la magia 

Ma alcuni coinquilini sono rimasti abbastanza delusi dal comportamento del noto attore, perché è immediatamente uscito con sua moglie senza salutare nessuno e non ha nemmeno rivolto qualche parola carina ai suoi compagni d’avventura con cui ha vissuto per ben 3 mesi. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, “Manila cotta di Aldo Montano” | Guardate cosa gli ha fatto

Aldo Montano, nonostante abbia avuto diverse incomprensioni con Belli, ha rivelato di aver capito la situazione e sicuramente il volto di Centovetrine era troppo preso dal momento con sua moglie e si è dimenticato di salutare per l’ultima volta i vipponi. Ma a lasciare il pubblico senza parole è stato il gesto di Davide Silvestri e Giacomo Urtis.

Davide Silvestri e Giacomo Urtis
Davide Silvestri e Giacomo Urtis -Lettoquotidiano.it

I due hanno raccolto i vestiti di Alex e li hanno messi in dei sacchi neri, proprio quelli dell’immondizia. Il filmato ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e gli utenti sono rimasti davvero divertiti da questa scena. 

Impostazioni privacy