GF Vip, “Manila cotta di Aldo Montano” | Guardate cosa gli ha fatto

Scoppia l’amore all’interno della casa del GF Vip, la concorrente Manila perde la testa per il vippone Aldo Montano? I suoi comportamenti non lasciano dubbi, ecco cosa ha fatto lei per lui.

Aldo Montano e Manila
Aldo e Manila al GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Nelle sesta edizione nel programma sono successe un’infinità di cose, molti sono gli amori nati all’interno della casa e molti ancora potrebbero nascere. Tra la maggior parte degli gieffini vi è molta sintonia, si sono infatti creati innumerevoli legami indissolubili, i quali sicuramente verranno poi coltivati anche fuori dal reality. Tutti ormai sappiamo quali concorrenti hanno trovato l’amore e quali hanno coltivato una profonda amicizia. Le coppie creatasi all’interno della casa ormai sono Alex e Soleil, Manuel e Lulù, Gianmaria e Sophie. Tra i vari alti e bassi loro hanno continuato a provare attrazione l’un l’altra.

Altri legami però hanno destati svariati sospetti, tra questi vi è proprio la coppia di gieffini formata da Manila e Aldo Montano. Loro sono due grandi amici, si sostengono e si ammirano a vicenda. Entrambi sono rispettivamente impegnati, le loro dolci metà però sono al di fuori della casa.

Tra Manila e Aldo Montano c’è qualcosa di più profondo? Gli avvenimenti al GF Vip che lo confermerebbero

Nelle ultime settimane tra i due si è creato un vero rapporto, quasi fraterno. I due sono praticamente sempre insieme e tendono a sostenersi a vicenda. Molte sono le voci basate sul loro conto ed innumerevoli sono le versioni raccontate nonostante i diretti interessati hanno sempre e solo parlato di amicizia. Alcune di queste ritraggono i concorrenti del Grande Fratello Vip come due persone l’una innamorata dell’altra. A confermare ciò ci sarebbero alcuni video mandati in onda e poi circolati sul web.

Manila e Montano Aldo sorridenti
Manila e Aldo – LettoQuotidiano.it

È inutile negarlo, tra i due sono molti i comportamenti che potrebbero far pensare che oltre a del semplice affetto ci sia anche qualcosa di più profondo. Molte infatti sono le attenzioni che si dedicano involontariamente, ad esempio Manila spesso tende ad aiutare in primis Aldo.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, è il momento dell’addio di Aldo Montano | Giucas scopre tutto ma la regia spegne la telecamera

Un avvenimento particolare che ha scatenato molti dubbi nel pubblico è avvenuto prima dell’ultima puntata del programma, proprio mentre i concorrenti erano in procinto di prepararsi per la diretta. Manila infatti ha deciso di sistemare delicatamente i capelli di Aldo, continuando ad aiutarlo nella preparazione. Al ché molti loro fan hanno subito collegato il tutto. Tra loto vi è sicuramente un’intesa ma i loro cuori sono impegnati ed appartengono volti distanti dalla casa!

Impostazioni privacy