Gf Vip, Sophie smaschera la finale e parla “Della futura cena” | La regia censura tutto

Gf Vip: Sophie e Soleil hanno uno scontro e si parla di una cena avvenuta fuori, prima di entrare in casa. Vediamo cosa è successo.

Sophie smaschera finale GF Vip
Sophie smaschera finale GF Vip – lettoquotidiano.it

Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno litigato con furore tra le mura della casa del Gf Vip.

Una lite furiosa al Gf Vip

Era questione di tempo, ma si sapeva che sarebbe successo: Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno litigato. La loro è stata una vera e propria lite furiosa alla quale sono seguite importanti dichiarazioni ed insinuazioni. Sophie, infatti, dopo essere stata attaccata dall’influencer, si è messa sul suo letto e si è confidata con Miriana Trevisan.

L’ex tronista ha affermato, tra le altre cose, che prima di entrare nella casa del GF Vip 6 era già stata avvisata di quello che sarebbe accaduto tra Soleil ed Alex Belli. I fan, a questo punto, sperano che nel corso della diretta di venerdì sera, Alfonso Signorini possa indagare sulle parole di Sophie. Non è mancata la censura da parte della produzione che, mentre stava riprendendo lo sfogo dell’ex tronista, ha cambiato inquadratura, passando in un’altra stanza.

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni rischia la squalifica immediata dal GF: la frase infelice | “Cacciatela fuori”

Il riferimento ad una cena

Sophie ha affermato, nello sfogo con Miriana, di essere stata offesa gratuitamente dall’influencer. Soleil, infatti, ha detto alla ragazza di buttarsi nel bidone dell’umido perché rifatta. Una affermazione a cui ha replicato anche il padre dell’ex tronista. Proprio lui ha detto che è meglio essere rifatti piuttosto che farsi i mariti delle altre.

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni: età, altezza, fidanzato, lavoro e vita privata

La giovane concorrente, inoltre, ha fatto riferimento ad una cena dalla quale Soleil, prima di entrare nella casa del Gf Vip, sarebbe stata cacciata perché si era messa a sparare a zero su tutti mancando di educazione.

Presenti allo sfogo della Codegoni anche Jessica e Lulù Selassiè. Ad un certo punto, la ragazza ha addirittura confessato di voler andare a casa perché non ci sta ad essere umiliata gratuitamente ancora:

“Essere umiliata gratuitamente e si permette ancora di parlare di comodini e robe del genere. Ma guarda lei cosa sta facendo”.

Queste le sue parole, facendo chiaramente riferimento alla relazione tra Soleil e Belli.

Gf Vip Sophie e Soleil
Gf Vip Sophie e Soleil – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy