GF Vip 6, clamoroso: gli autori dimenticano il microfono aperto e iniziano a bestemmiare

GF Vip 6, terremoto mediatico: gli autori hanno lasciato il microfono aperto e si è sentita una bestemmia. Di cosa si tratta? I dettagli.

bestemmia autori al gf vip
Gli autori si dimenticano i microfoni aperti e si sentono le bestemmie – lettoquotidiano.it

Tenuti sott’occhio 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, i Vipponi della versione Celebrities del Grande Fratello sono frequentemente oggetto di discussione del popolo del web. Ciò che accade all’interno della Casa è davvero sulla bocca di tutti.

Esattamente in queste ore, i social media stanno esplodendo perché molti telespettatori hanno potuto ascoltare una bestemmia a causa di alcuni microfoni aperti. Ma chi ha bestemmiato? Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

GF VIP 6: la regia lascia i microfoni accesi, terremoto!

Il programma di Alfonso Signorini non smette mai di sorprendere i suoi ammiratori più accaniti: i concorrenti, infatti, danno sempre molto da parlare agli utenti dei social network che non si fanno sfuggire nulla.

Proprio in questi momenti, il popolo del web ha ascoltato una bestemmia che ha lasciato senza parola tutti. Ma da chi è stata pronunciata e perché? Scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto scioccante.

GF Vip 6 regia
Grande Fratello VIP – LettoQuotidiano.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, rivelazione horror di Jessica sugli autori: Signorini al muro | La regia censura tutto

Grande Fratello VIP 6 bestemmia

Da ciò che si apprende, è in atto una vera e propria bufera mediatica per la bestemmia che è stata detta in diretta televisiva all’interno della Casa più spiata d’Italia. A tal proposito, gli utenti dei principali social hanno cominciato a diffondere il video dell’accaduto.

Un accaduto che ha lasciato senz’altro senza parole tutti. Ma cos’è successo esattamente? Dalla clip, si evince che nella mattinata, i Vipponi sono stati svegliati bruscamente dalla regia del reality show, di cui un componente ha emesso una pesante bestemmia.

Potrebbe interessarti anche: Delia Duran nelle braccia di un altro: tradisce Alex proprio con lui | È Famosissimo

Proprio così, stavolta non è colpa dei concorrenti, bensì di un addetto ai lavori che ha lasciato spettatori e partecipanti al gioco a dir poco esterrefatti. Verrà detto qualcosa al riguardo nella puntata di stasera, venerdì 10 dicembre 2021? Lo scopriremo solo vivendo!

Cosa ne pensate, a Voi i commenti!

Impostazioni privacy