GF Vip, rivelazione horror di Jessica sugli autori: Signorini al muro | La regia censura tutto

GF Vip 6: Jessica Selassié fa una clamorosa rivelazione sugli autori del reality show. La regia censura: il popolo del web è furioso.

GF Vip 6
Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

Sotto i riflettori 24 ore su 24, i concorrenti del Grande Fratello VIP 6 sono costantemente al centro delle discussioni sui social media. Proprio in queste ore, il reality show condotta da Alfonso Signorini è finito nuovamente al centro della polemica.

Effettivamente, moltissime sono le persone che hanno notato una frase sui retroscena del programma con conseguente censura da parte della regia. Che cosa è accaduto stavolta? Scopriamolo!

GF Vip 6: clamorosa rivelazione, la regia censura

Seguiti e molto amati (chi più e chi meno) dai telespettatori, i concorrenti del Grande Fratello VIP 6 sono nel mirino del popolo del web, pronto a far notare qualsiasi errore o irregolarità all’interno del gioco.

È proprio quello che è successo in questi momenti. Seguendo la diretta su Mediaset Extra, gli appassionati del reality show non hanno potuto fare a meno di ascoltare una conversazione abbastanza insolita. Ma cosa è stato detto di tanto sbagliato da far intervenire la regia a censurare? Scopriamolo.

GF VIP 6 censura
Grande Fratello VIP – LettoQuotidiano.it

Potrebbe interessarti anche: Delia Duran nelle braccia di un altro: tradisce Alex proprio con lui | È Famosissimo

Grande Fratello VIP: rivelazione clamorosa di Jessica, la regia censura

Stando a quanto visto, gli utenti del web, fan del GF VIP 6, hanno ascoltato una conversazione abbastanza insolita. Effettivamente, le parole pronunciate da Jessica Selassié hanno lasciato tutti senza parole.

In un momento di raccoglimento nella cucina della Casa più spiata d’Italia, la più grande delle Princesses ha confessato ai suoi amici che Clarissa messaggiava con la regia. Queste sono state le sue esatte parole:

“Il Grande Fratello messaggiava con Clari live e mi diceva le sue risposte […]”

GF Vip 6 principesse
Principesse Selassié – LettoQuotidiano.it

A quel punto, la regia ha interrotto l’audio della diretta, come spesso sta accadendo ultimamente. Quindi, i fan più accaniti non hanno potuto continuare ad ascoltare la confessione sui retroscena del reality show.

A causa di ciò, moltissimi utenti del web si sono lamentati perché vorrebbe dire che la direzione del programma di Alfonso Signorini avrebbe non pochi altarini da nascondere. Per quale motivo il Grande Fratello avrebbe dovuto interrompere le parole di Jessica? Mistero!

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Impostazioni privacy