Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma svela tutto su Isabella Ricci | Di cosa soffre

Gemma Galgani spiazza tutti i presenti svelando un dettaglio molto personale che riguarda Isabella Ricci: tutti i dettagli su quanto rivelato e sull’evolversi degli eventi avvenuti a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Gemma contro Isabella Ricci
Gemma Galgani e Isabella Ricci – LettoQuotidiano.it

Gemma è uno dei volti storici del programma condotto dalla famigerata Maria, il quale consente a individui di tutte le età di cercare la propria metà. Lei più e più volta ha provato a buttarsi a capofitto in una relazione, tutte le volte però qualcosa ha scatenato la fine delle storia. È ormai molto tempo che la donna aspetta il suo fantastico lieto fine, il quale però, ancora ad oggi, non è mai arrivato.

L’unico uomo che è riuscito a rapirle il cuore è proprio un volto noto del programma, lui si chiama Giorgio. Nonostante la storia con lui sia finita da un pezzo ormai, lei prova ancora molta stima e affetto nei suoi confronti.

Gemma Galgani si scaglia contro Isabella Ricci: “Soffre di protagonismo!” Le sue parole e Uomini e Donne

Negli ultimi giorni la dama ha deciso di tornare al suo amatissimo programma dopo un lungo periodo di convalescenza. La donna infatti ha dovuto fare i conti con il covid-19 e con la quaranta a lei imposta. Al suo ritorno però nota qualcosa che le fa perdere letteralmente la testa. Tutti sappiamo ormai che lei non nutre simpatia per Isabella, con la quale si è scontrata innumerevoli volte.

Gemma Galgani a Uomini e Donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne – LettoQuotidiano.it

Una volta messo piede all’interno del programma, ha iniziato a sentire ciò che si vociferava sul suo conto e soprattutto sul conto di Giorgio ed Isabella. pare che i due infatti stiano pensando di intraprendere una frequentazione. Gemma ovviamente non ha espresso alcun giudizio negativo nei confronti del suo storico ex Giorgio.

Potrebbe interessarti anche: Gemma Galgani, l’ex marito della dama di Uomini e Donne | Bellissimo è dir poco

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Isabella invece la dama non ha trattenuto la lingua:

“Isabella si considera di lusso. la mia sensazione è che sia mossa a strategia. Dice di essere dalla parte delle donne, ma mostrare interesse per una persona che ha rappresentato tanto per un’altra donna è una caduta di stile.”

Ha detto schiettamente Gemma, aggiungendo altre parole taglienti nei suoi confronti:

“Rivederlo con Isabella sarebbe come vedere i miei sentimenti calpestai: nessuno dovrebbe mai fare una cosa del genere solo per protagonismo!”

Queste sono le parole piene di rabbia e di sconforto utilizzate dalla dama Gemma, attualmente Isabella non ha ancora espresso la sua opinione a riguardo. Non ci resta quindi che attendere!

Impostazioni privacy