Amici, Rudy Zerbi alla Celentano: “Voglio vedere i tuoi piedi” | Maria scandalizzata

Nel corso di una puntata di Amici, Rudy Zerby fa una proposta indecente alla sua collega Alessandra Celentano scatenando il delirio in studio.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano – lettoquotidiano.it

Nel corso della puntata di Amici i giudici stavano discutendo di caviglie cadenti, piedi a rampino e tanto altro, poi il discorso è degenerato.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano amici e colleghi

Tra i professori storici di Amici spiccano Rudy Zerby ed Alessandra Celentano. I due, sono stati ospitati insieme in una puntata di Verissimo in qualità di ospiti speciali. Attualmente, i due prof sono insieme a capo di una delle tre squadre della scuola più ambita della televisione. Una decisione che è nata dal fatto che entrambi, quest’anno, hanno la stessa visione d’insieme sugli allievi di canto e ballo.

Un rapporto, il loro, basato su una grande professionalità. I due, infatti, trascorrono gran parte della settimana a studiare le sfide per la puntata. Entrambi, poi, hanno lo stesso obbiettivo di cercare di dare ai ragazzi le maggiori chance di vincere, scongiurando l’eliminazione. La loro verve e forza fa si che arrivino in puntata molto agguerriti.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano senza vergogna: “Voglio vedere i corpi dei ballerini”

Anche se sono colleghi ormai da tanto tempo, Zerbi ha rivelato la curiosità di non chiamarla per nome ma maestra. Un appellativo che alla prof. di Amici non starebbe proprio benissimo.

La strana richiesta di Zerby

La richiesta di Rudy Zerby di vedere i piedi della Celentano è arrivata nel corso di una puntata di Amici 20. In pratica, la conversazione dei giudici era stata dirottata su caviglie cadenti, piedi a rampino e altre problematiche.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano ad Amici – Letto Quotidiano

La maggior parte delle osservazioni cattive erano arrivate proprio dalla professoressa di Amici più severa. Rosa aveva appena finito la sua performance quando Rudy Zerbi si è intromesso nella conversazione:

“Ci fai vedere il tuo piede?”

Al che, sotto gli occhi stupefatti di Maria De Filippi, è seguito un botta e risposta tra i due. La Celentano ha ribattuto se il prof volesse vedere un suo seno. Al che, tra le risate generali, Zerbi ha detto:

“No, quello no, se farai un calendario lo vedremo”.

LEGGI ANCHE -> Amici, Alessandra Celentano incredibilmente snodata, guardate che spaccata

Impostazioni privacy