Soleil, la domanda piccante a Gianmaria: “Chi è stata la migliore?” | Asfaltate in mondo visione

Soleil, gieffina del Grande Fratello Vip, stuzzica e provoca il concorrente Gianmaria facendogli una domanda del tutto piccante. Ecco l’assurda e sconvolgente risposta di lui.

Soleil e Gianmaria
Soleil e Gianmaria insieme – LettoQuotidiano.it

Come avrete avuto modo di notare negli ultimi mesi, lei è una ragazza molto vivace e soprattutto alla mano. Una delle caratteristiche principali del carattere della gieffina è proprio l’estrema sincerità e l’incredibile schiettezza. Questi valori li utilizza anche le relazioni affettive ed amorose. Capita a volte però che la sua schiettezza sia veramente troppa, sfociando così in situazioni del tutto imbarazzanti.

Grazie alle innumerevoli dirette mandate in onda fino ad oggi ed ai daytime trasmessi H24/7, è possibile notare i legami che si sono formati all’interno della casa. Uno di questi è proprio rivolto al gieffino Gianmaria, il quale ha molto a cuore la felicità della ragazza ed infatti cerca spesso di indirizzarla sulla dritta via.

Soleil e la domanda del tutto piccante rivolta a Gianmaria

È ormai palese la complicità che lega i due gieffini all’interno della casa del GF Vip, i due sono praticamente sempre insieme e si divertono come due bambini. Molte sono le tematiche trattate dai due concorrenti e tra queste vi è proprio una tematica del tutto piccante. I due infatti più volte hanno esplicitamente di tutto ciò che è riconducibile all’intimità di una persona.

Soleil e Gianmaria
Soleil e Gianmaria – LettoQuotidiano.it

Nelle ultime ore, Solei ha stuzzicato ulteriormente il ragazzo ponendogli una semplice ed esplicita domanda: “Chi è stata la migliore?”. Inizialmente Gianmaria ha cercato di deviare il discorso così da non doverle rispondere, la gieffina però notando il tutto ha ripetuto la domanda. Gianmaria quindi è scoppiato in una fragorosa risata essendo in imbarazzo.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Gianmaria dimentica Sophie e scatta il bacio con Lulù | VIDEO

Successivamente, con un sorrisone stampato sul volto, ha deciso nuovamente di deviare il discorso. La gieffina però non contenta ha detto:

“Il bacio alla Marini scusa? Puoi dire di aver Baciato la Marini, dillo qual è il miglior bacio della tua vita?”

A questo punto il gieffino ha deciso di controbattere dicendo:

“Ma Soleil sei tu, sei tu il miglior bacio della mia vita. Ci mancherebbe altro”

I due poi sono scoppiati a ridere e si sono semplicemente riuniti in un forte abbraccio amichevole. Ogni riferimento alla love story con Belen Rodriguez era puramente casuale.

Impostazioni privacy