GF Vip 6 , Gianmaria senza censura: “Un figlio con Belen” | Accusa pesantissima

Gianmaria, il famoso gieffino della casa del Grande Fratello Vip parla senza peli sulla lingua: “Un figlio con Belen”. Le accuse nei suoi confronti sono pesantissime, ecco cosa è realmente successo e cosa ha scatenato questa sua reazione.

Gianmaria e Belen Rodriguez
Gianmaria e Belen Rodriguez – LettoQuotidiano.it

Negli ultimi giorni nella casa del GF Vip i toni sono molto accesi, i gieffini sono infatti molto tesi poiché ogni loro parola può essere messa sotto esame direttamente dal famigerato conduttore televisivo Alfonso Signorini. Alcuni concorrenti però non tengono sempre a mente che loro sono ripresi h24/7, a volte infatti ad alcuni sfuggono alcuni dettagli che dovrebbero rimanere severamente privati.

Molte sono le verità che si celano dietro i vari sorrisi stampati sui volti dei gieffini, con il tempo tutto sorge a galla e le menzogne si sa, hanno durata breve. Come per esempio il comportamento di Alex, criticato praticamente da tutti gli spettatori ormai. Il quale secondo alcuni sta letteralmente giocando con i sentimenti di tutti coloro che sono all’interno della casa e soprattutto di Soleil. Questa è una delle tante versioni che si vociferano, ma non la sola.

Gianmaria senza censura parla di Belen, le accuse nei suoi confronti sono inimmaginabili

Durante le dirette quotidiane a cui tutti possono assistere, abbiamo visto una scena del tutto inaspettata. Il gieffino, il quale era in compagnia di Manila e Aldo, ha rilasciato una confessione shock che riguarda la vita di terzi. Ovvero, secondo quanto detto durante il daytime, Belen sarebbe la protagonista del loro intrigato discorso.

Gianmaria
Gianmaria – LettoQuotidiano.it

Il gieffino ha affermato a gran voce che l’iconica showgirl italo-argentina sia rimasta incinta di lui molto tempo fa. Inoltre ha anche affermato che Belen gli avrebbe tenuto tutto nascosto fino al suo arrivo in Argentina. A quanto pare però tra loro non esisteva una vera e sana relazione poiché, sempre secondo quanto detto da lui, i loro incontri erano occasionali e nessuno ne era a conoscenza.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Lulù provoca fortemente Gianmaria: si abbassa il top appena lo vede

Successivamente pare che Belen abbia perso il bambino e che la relazione che li legava si sia dissolta poi nel nulla.

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy