GF Vip 6, Gianmaria dimentica Sophie e scatta il bacio con Lulù | VIDEO

Gianmaria, famoso gieffino del rinomato programma condotto da Alfonso Signorini, dimentica presto l’amata Sophie e si getta fra le braccia della Principessa Lulù. Ecco tutto ciò che è successo.

GF Vip 6
GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando continue emozioni e sensazioni molto forti, i primi a provare tutto ciò però sono proprio i concorrenti situati all’interno della casa. Con il passare del tempo si sono creati legami indissolubili come ad esempio quello che lega Alex a Soleil, ed altri forti ma al contempo fragili come quello che lega Manuel e Lulù.

I due hanno iniziato a vivere esperienze mai vissute, mettendosi l’uno nei panni dell’altra, questo però non ha dato i frutti tanto sperati. Nonostante gli sforzi infatti gli alti e bassi sono molti e la tensione cresce a dismisura. Oggi i due tendono a restare lontani e ciò che li unisce attualmente sono solo gli innumerevoli sguardi che entrambi si riservano.

Gianmaria bacia Lulù, dimenticando Sophie?

Altri gieffini hanno una relazione, se così possiamo chiamarla, molto simile alla loro. L’intesa è tanta, seguita da passione ed attrazione, il tutto però si perde per via delle svariate incomprensioni. Le quali causano poi gli alti e bassi che vediamo quasi quotidianamente. Manuel è la dolce metà della mela di Lulù, lui però tende ad allontanarla, soprattutto in questo ultimo periodo. Dall’altra parte è quasi il contrario, Gianmaria è molto preso mentre Sophie pare che che si voglia vivere il momento.

GF Vip 6
GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

I due sfortunati amanti, Gianmaria e Lulù, infatti si sono avvicinati molto, tanto da creare un legame veramente forte tra loro. Le dinamiche delle loro frequentazioni non sono affatto cambiate e per questo i due si sono consolati a vicenda.

Potrebbe interessarti anche: Biagio D’Anelli tradisce la bellissima fidanzata al GF Vip 6 | Lei è Miss Germania

L’uno tra le braccia dell’altro a parlare dei propri problemi, sfogandosi senza peli sulla lingua. La situazione però inizia a variare ed i due gieffini sono vicini al punto che una sola mossa errata potrebbe far scoccare il bacio.

Gianmaria confessa a Lulù di volerle molto bene e a sua volta Lulù lo abbraccia e ricambia. Tra i due volano dei baci amichevoli sulla guancia anche se uno di questi era talmente vicino alla bocca che i gieffini stessi ne rimangono stupiti.

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy