Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con il famoso ex: “Non ci siamo mai lasciati”

In questi giorni la vita sentimentale di Belen Rodriguez è stata al centro del gossip, ma ora è arrivata la svolta: ecco come stanno realmente le cose. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez -Lettoquotidiano.it

Belen e il suo ex fidanzato sono stati sorpresi insieme dai paparazzi. Le foto della rivista di Alfonso Signorini, Chi, hanno fatto il giro del web, diventando in pochissimo tempo virali. Tutti credevano che la loro storia d’amore facesse parte del passato, ma non è così: scopriamo di più.

Belen Rodriguez e la “rottura”

Da qualche tempo si vociferava che la storia tra Belen e Antonino Spinalbese fosse finita. Nel corso dei giorni queste voci sono sempre più aumentate e effettivamente una crisi c’è stata, come ha anche confermato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. 

I due si sono mostrati sempre più lontani, inoltre, le frecciatine sui social che entrambi si sono scambiati non sono passate inosservate. La rottura sembrava clamorosamente vicina ma anche inaspettata dato che solamente lo scorso luglio è nata la piccola Luna Marì. 

Nelle scorse ore, la showgirl argentina e il noto parrucchiere sono stati sorpresi dai paparazzi e finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavano, non ci credereste mai: scopriamo tutta la verità sulla coppia più discussa del momento. 

LEGGI ANCHE –> Dove abita Belen Rodriguez? La bellissima casa della showgirl argentina 

Belen e Antonino sono tornati insieme? Tutta la verità

Secondo quanto ha riportato il settimanale diretto da Alfonso Signorini non c’è stata nessuna rottura e ovviamente il flirt con Damiano dei Maneskin si trattava di una fake news. Nelle foto scattate si può vedere finalmente la famiglia riunita. Come abbiamo detto la crisi c’è stata, ma dopo la tempesta esce sempre il sole e fortunatamente il peggio è passato. 

Antonino e Belen sono tornati insieme, i fotografi li hanno beccati insieme, mano nella mano a passeggio nel parco comunale a Milano con la piccola Luna Marì. A quanto pare, la showgirl non è rimasta infastidita dai paparazzi, anzi è stata molto gentile a lasciarsi fare qualche scatto. 

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, quanto guadagna a Tu Si Que Vales? Stipendio da capogiro

Non è finita qui, perché alla domanda di un fotografo: “Allora, Belen, siete tornati insieme?”, lei ha risposto: “Noi due non ci siamo mai lasciati”. Insomma, il sereno tra i due è tornato e i fan della coppia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy