Dove abita Belen Rodriguez? La bellissima casa della showgirl argentina

Avete visto la casa di Belen Rodriguez? È davvero meravigliosa. Ecco dove abita la bellissima showgirl argentina. Tutti i dettagli.

belen-rodriguez-dove-vive-lettoquotidiano
Belen Rodriguez-Lettoquotidiano

Belen Rodriguez vive in una casa da sogno. L’avete mai vista? Rimarrete a bocca aperta.

La bellissima casa di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una famosa conduttrice e showgirl argentina, amatissima dal pubblico italiano. Da sempre al centro di gossip e cronaca rosa, ultimamente sta facendo tanto parlare di sé per la sua relazione controversa con Antonino Spinalbese, suo compagno da poco più di un anno e papà della piccola Luna Marì nata solo tre mesi fa.

Negli ultimi giorni si è mormorato di una separazione della coppia ma pare che tra i due la crisi sia rientrata e che il sole sia tornato a splendere nelle loro vite. Belen vive attualmente con il compagno e i due figli, Santiago nato dalla sua precedente relazione con Stefano De Martino e Luna Marì avuta dall’attuale compagno Antonino Spinalbese. Avete mai visto la loro casa? È davvero incantevole.

Ecco l’attico super lussuoso in cui vive la showgirl argentina

Belen Rodriguez vive in una bellissima casa che si trova sul corso Sempione a Milano. Si tratta di un attico super lussuoso e che costa tantissimi soldi. Se conosciamo alcuni dettagli della sua abitazione da sogno è proprio grazie alla showgirl che spesso pubblica sui social foto nelle quali si intravedono alcuni spazi della sua meravigliosa dimora.

La casa è grandissima, gli ambienti sono molto ampi e luminosi. Ci sono finestre alte e grandi vetrate che permettono al sole di entrare e di illuminare tutta l’abitazione. Lo stile è chic e moderno.

All’interno della casa c’è una meravigliosa scala lavorata in ferro da un famoso artigiano. Tutti gli ambienti hanno colori chiari in contrasto con il soggiorno che invece ha le pareti di un colore verde scuro che spezza la monotonia del monocromatico.

Il salotto è arredato con divani grandi e angolari, una bellissima libreria e mobili che sono pezzi unici. Il pavimento è in parquet. La sua abitazione rispecchia completamente il suo essere e la sua personalità.

LEGGI ANCHE—> Albano, vive come un miliardario: avete mai visto la sua stupefacente casa?

LEGGI ANCHE—> Antonino Spinalbese esce allo scoperto | L’ultimo gesto dice tutto

La casa è elegante e raffinata con uno stile semplice ma anche di design. La showgirl ha all’interno della sua abitazione anche una piccola palestra dove si allena tutti i giorni per tenersi in forma. La sua dimora è davvero spettacolare.

Belen Rodriguez casa
Belen Rodriguez casa – LettoQuotidiano
Impostazioni privacy