Amici, Maria De Filippi ferma la Celentano ” È partito l’embolo”

Durante una puntata di Amici, Alessandra Celentano è stata bruscamente fermata da Maria De Filippi. Vediamo cosa è successo.

Amici Celentano De Filippi
Celentano e De Filippi – Letto Quotidiano

La severità della docente di Amici, Alessandra Celentano, è ormai proverbiale ed è diventata il suo elemento caratterizzante.

Alessandra Celentano ad Amici: una dura dal cuore tenero

La prof. Alessandra Celentano è diventata uno dei simboli del talent show di Mediaset Amici. Un simbolo di autorevolezza e di severità. Del resto, la Celentano, viene da una lunga carriera nella danza e nelle scuole più prestigiose di balletto del mondo.

In questa edizione di Amici, tra le sue allieve, le è stata assegnata Carola Puddu. Proprio la ragazza, dopo una lezione con la Celentano, ha dovuto far fronte alle sue insicurezze ed è scoppiata in un pianto disperato.

Benché la Celentano abbia assunto il ruolo di dura e rigida, ha accolto lo sfogo dell’allieva e l’ha consolata. Una versione della prof. che difficilmente allievi e spettatori sono abituati a vedere. Il motivo dello sfogo della ragazza è stato legato alla sfida della settimana e alla sua durezza. La paura di Carola era quella di uscire dalla scuola di Amici, nonostante fosse arrivata lì dopo anni di allenamento e provini.

La Celentano, però, ha mostrato fiducia nel talento della ballerina. Il suo monito è stato quello di superare i momenti di sconforto perché ogni giorno sarà meglio del precedente se ci si impegna.

L’intervento di Maria De Filippi

Durante una puntata di Amici, Carola Puddu ha potuto scendere sul palcoscenico. Indossando il costume di scena, composto da un body con le spalle scoperte ed una gonna fluttuante, ha iniziato a volteggiare sotto l’occhio attento della Celentano. 

LEGGI ANCHE -> Amici, scopre che la ragazza ha l’amante | Delirio dentro la casetta degli allievi

La professoressa di Amici ha cercato di correggerla e la incitava a tenere le spalle basse, come avevano fatto durante le prove, e di tenere la quinta posizione.

Durante tutto l’esercizio, la Celentano ha incalzato l’allieva con i suoi moniti. Tanto che, ad un certo punto, Maria ha stoppato la prof, prendendola in giro:

“E’ partito l’embolo”

Per fare riferimento al fatto che, la Celentano era stata davvero pedante nei confronti della Puddu, durante l’esercizio. Ormai la professoressa della scuola hanno imparato a conoscerla tutti.

LEGGI ANCHE -> Amici, Elena e LDA sono la nuova “Giulia-Sangiovanni” | Chi è la nuova allieva

Impostazioni privacy