L’eredità, clamorosa gaffe in diretta di Flavio Insinna | Pubblico incredulo alla risposta

Molto spesso la fretta e l’ansia giocano brutti scherzi, infatti, nello storico programma di RAI 1, L’Eredità, abbiamo assistito a tantissime gaffe che sono rimaste nella storia. 

Flavio Insinna
Flavio Insinna -Lettoquotidiano.it

Flavio Insinna, tra la sua innata simpatia e la dedizione professionale, è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Anche se da anni lavora in questo mondo ed è abituato ai grandi palcoscenici a volte anche lui commette qualche gaffe: scopriamo cosa ha combinato durante una puntata de L’Eredità.

La clamorosa gaffe a L’Eredità

Di gaffe a L’Eredità ne abbiamo viste tante, ma alcune sono diventate veramente storiche, rimanendo nella mente di milioni di persone, davvero impossibili da dimenticare. Soprattutto in questi ultimi anni, gli sbagli sia da parte del conduttore e dei concorrenti sono ormai una tradizione. 

Sul web diventano immediatamente virali e gli utenti non possono far a meno di farsi delle grandi risate. A volte l’ansia gioca brutti scherzi, ma per i telespettatori è uno spettacolo tutto da gustare. 

Si tratta di brevi momenti indimenticabili. Ma quando è proprio il mitico Flavio Insinna a sbagliare diventa tutto più divertente. Impossibile dimenticare quella volta in cui lui ha commesso un errore sconcertante: scopriamo di più. 

Flavio Insinna a L'Eredità
Flavio Insinna a L’Eredità -Lettoquotidiano.it

Flavio Insinna suggerisce la risposta

Anche conduttori professionisti come Flavio Insinna sbagliano ed è proprio quello che è accaduto in una puntata. L’uomo, involontariamente, ha suggerito la risposta corretta di una domanda. Nonostante il clamoroso aiuto, la concorrente ha sbagliato lo stesso.

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, il grave lutto che non è riuscito a superare: “Devo tutto a lui”

La domanda era: “La protagonista di quale serie Tv di grande successo è stata madrina di Telethon?”. Le possibili erano solamente tre, ovvero: Dr. House, Grey’s Anatomy, Friends. A quel punto il conduttore, riferendosi alla partecipante, le ha suggerito: “Dottoressa, tu che sei medico, dai, siamo un po’ anche a casa tua…”. 

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, avete mai visto dove abita? I fan sono rimasti sorpresi

Un aiuto molto facile da comprendere, infatti, la risposta corretta era appunto Grey’s Anatomy, una delle serie tv più popolare di tutti i tempi. Ma la concorrente ha risposto “Friends”. 

Il pubblico e il popolo del web sono rimasti spiazzati da questa gigante gaffe, che alla fine ha commesso sia Flavio Insinna e anche la partecipante del famoso quiz game di Rai 1. Un momento che è rimasto per sempre nella storia de L’Eredità. 

Impostazioni privacy