GF Vip 6, retroscena sconcertante di Alex Belli su Soleil: “Ho visto tutto lì sotto”

La complicità tra i due concorrenti del GF Vip 6, Soleil Sorge e Alex Belli, si fa sempre più intensa, lo conferma un retroscena davvero incredibile: scopriamo cosa è successo. 

Soleil Sorge e Alex Belli
Soleil Sorge e Alex Belli -Lettoquotidiano.it

Ormai non si parla d’altro, il rapporto che c’è tra Soleil Sorge e Alex Belli sta facendo sempre più discutere. Nelle scorse ore i telespettatori non hanno potuto non notare la battuta piccante che l’attore ha rivolto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

GF Vip, Soleil e Alex Belli: sempre più vicini

Senza dubbio Alex Belli e Soleil Sorge sono due persone con un carattere molto forte e  all’interno della Casa più spiata d’Italia hanno attirato l’attenzione dei telespettatori. Il loro rapporto è incredibile, tra loro c’è una complicità assurda e quando durante la giornata trascorrono del tempo insieme, non possiamo non notare i loro sguardi che s’incrociano e dicono tutto. 

In tantissimi li hanno criticati perché a volte i loro atteggiamenti sono troppo spinti e questo potrebbe ferire terribilmente Delia Duran, ovvero la moglie dell’attore. Dopo la puntata di lunedì, Alex ha ammesso di provare dei sentimenti per Soleil e ciò scatenerà una forte reazione della modella venezuelana che vedremo nella prossima puntata. 

La battuta piccante di Alex Belli a Soleil Sorge

I più attenti avranno notato che nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha fatto una battuta davvero piccante a Soleil Sorge. Il video è diventato virale in poco tempo e ha scatenato la reazione di molti utenti del web. Tutto è accaduto prima della messa in onda della puntata su Canale 5. I vipponi si trovavano sul divano ad aspettare che Alfonso Signorini interagisse con loro. 

LEGGI ANCHE — > Colpo di scena al GF Vip 6, Solei incinta di Alex Belli | “Povera Delia” 

In quel momento Alex  ha notato che la sua compagna d’avventura Soleil Sorge si era depilata e ironizzando ha detto: “Ti sei fatta i peli amore. Hai tirato via tutto, hai tirato via… Ho visto! Anche lì sotto ho visto!”

LEGGI ANCHE –> Alex Belli, si dichiara finalmente a Soleil: “Mi sono innamorato di te”

Delle parole che hanno lasciato tanti dubbi nei telespettatori. La battuta è risultata divertente, ma alcuni credono che ci sia un fondo di verità, dato che si vocifera che i due si siano scambiati non solo dei semplici baci, ma molto di più.

Impostazioni privacy