GF Vip 6: esplode la passione sotto le coperte tra 2 insospettabili, Signorini strabuzza gli occhi

Al Grande Fratello Vip può succedere di tutto, dagli scontri alla forte passione. Nelle scorse ore, due gieffini si sono lasciati andare sotto le coperte: scopriamo cosa è successo.  

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini -Lettoquotidiano.it

Entrambi sono giovanissimi, lei è biondissima e lui ha dei tratti mediterranei fantastici. Nelle scorse ore, in piena notte, hanno attirato l’attenzione del pubblico notturno con i loro atteggiamenti intimi sotto le coperte: ciò che è accaduto ha lasciato tutti senza parole.

GF Vip, scoppia la passione sotto le coperte

In questi ultimi mesi, il gieffino beccato nelle scorse ore a letto con una ragazza, ha preso molti due di picche, avete capito di chi stiamo parlando? proprio di Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore campano si è lasciato andare a una notte di passione con la bellissima Sophie Codegoni.

I due sin dall’inizio hanno avvertito una certa complicità, anche se non sono mancati gli scontri. Hanno caratteri e personalità totalmente differenti, ma l’attrazione tra loro è alle stelle.

In questi giorni hanno cercato di evitarsi completamente, mantenendo comunque un rapporto cordiale senza troppe tensioni. Ma ieri sera durante un party organizzato dai concorrenti è scattata la scintilla e non hanno resistito a stare lontani.

LEGGI ANCHE –> Gianmaria Antinolfi, quanto guadagna ad ogni puntata del GF Vip? Cifre da urlo 

La notte insieme sotto le coperte: accade di tutto 

Ieri, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, si respirava un clima di spensieratezza, probabilmente dovuta per i nuovi esplosivi concorrenti entrati nella scorsa puntata, ovvero Giacomo Urtis, Valeria Marini e Biagio D’Anelli. 

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni hanno ricominciato a parlare dimenticandosi delle loro divergenze. Ma a fine serata si sono lasciati andare ancora di più e si sono ritrovati nello stesso letto. 

Durante un ballo, Valeria Marini ha ammesso a Gianmaria di aver visto l’ex tronista di Uomini e Donne guardarlo con occhi diversi. Una confessione che ha fatto prendere coraggio all’imprenditore campano per avvicinarsi alla Codegoni. 

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, colpo di scena Manuel bacia Sophie | furiosa scenata di gelosia di Lulù 

Sotto le coperte è accaduto di tutto, ci sono stati baci, sguardi, carezze e coccole davvero passionali, che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Sophie si è confidata con la sua amica Lulù Selassié, raccontando: “Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro“. Senza dubbio Alfonso Signorini ne riparlerà nella prossima puntata per capire perfettamente cosa sta accadendo tra i due gieffini. 

Impostazioni privacy