Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: scoppia una furiosa lite durante la pubblicità

Sin dalla prime puntate le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si sono scontrate. Anche ieri 29 novembre, durante la pubblicità, non se le sono mandate a dire: ecco cosa è successo. 

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli -Lettoquotidiano.itNella sesta edizione del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito a tantissimi scontri tra i concorrenti, ma ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico sono proprio le liti che accadono tra le due opinioniste: scopriamo cosa è avvenuto nelle scorse ore durante la pubblicità.

GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: è guerra

Quest’anno Alfonso Signorini ha scelto di essere accompagnato in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, da due donne molto speciali: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Entrambe schiette, sincere e forti, ma con opinioni davvero differenti. 

Le loro diversità le hanno portate ad essere le protagoniste di diversi scontri che sono avvenuti durante la diretta del reality. Le due hanno cercato di mascherare i loro caratteri opposti e hanno provato ad andare d’accordo il più possibile, ma nulla da fare. Anche ieri, durante una pausa pubblicitaria del GF Vip si sono nuovamente scontrate. Scopriamo il motivo e soprattutto cosa è accaduto nei minimi dettagli. 

Il feroce scontro durante la pubblicità

Ieri abbiamo assistito a un confronto molto acceso tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan, il motivo? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accusato l’ex volto di Non è la Rai di fare continuamente la vittima e ha detto: “Va bene la menopausa, ma datti una calmata”. 

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli, terremoto al Grande Fratello Vip: “Il programma è tutto scritto”

Una frase che ha fatto molto discutere, dato che Miriana poco tempo fa si è sottoposta ad un’operazione all’utero molto difficile e ciò le ha portato un grande dolore. L’opinionista Sonia Bruganelli è andata contro l’ex moglie di Pago, dicendole che prima lancia il sasso e poi fa la vittima. Invece Adriana ha difeso la Trevisan sostenendo: “Ci sono milioni di donne che ci seguono e che Soleil ha insultato con la sua frase”.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli -Lettoquotidiano.it

Sonia e Adriana hanno due pensieri differenti e anche quando i telespettatori non possono vederle, se ne dicono di tutti i colori, infatti, una persona del pubblico ha scritto su Twitter un retroscena incredibile, ovvero: “Sonia e Adriana hanno continuato a scannarsi durante la pubblicità e Sonia le ha detto ‘Sei l’apoteosi della donna fragile e debole’. Si stavano per menare giuro.”

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli “Io non faccio la mantenuta, sono nata dietro le telecamere” 

Una rivelazione che ha fatto il giro del web e in pochissimo tempo è diventata virale. Con questa testimonianza abbiamo la conferma che anche fuori dai riflettori, le due sono il giorno e la notte.

Impostazioni privacy