GF Vip 6: Sophie, il retroscena sul rapporto tra Alex e Soleil | “Non è normale”

Al GF Vip 6 e non solo il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli sta facendo molto discutere. Anche la concorrente Sophie Codegoni ha voluto dire la sua esprimendo il suo parere con estrema sincerità: scopriamo cosa ne pensa.

Sophie Codegoni, Alex Belli e Soleil Sorge
Sophie Codegoni, Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip 6 -Lettoquotidiano.it

“L’amicizia” speciale di Alex Belli e Soleil Sorge sta facendo nascere moltissimi dubbi, anche agli stessi coinquilini. Secondo Sophie Codegoni non si tratta di un semplice rapporto, c’è qualcosa di più: scopriamo cosa ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.

GF Vip 6, il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge

Ormai Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre al centro dell’attenzione. E’ evidente a tutti che non si tratta più di una semplice amicizia o di una complicità artistica. Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo visto una forte affinità tra i due. 

La maggior parte del tempo lo trascorrono sempre insieme e non mancano gli sguardi, le carezze, il contatto e dormono addirittura insieme da diverso tempo. L’attore però è sposato con la bellissima modella venezuelana Delia Duran, proprio per questo ha avuto un comportamento “frenato” nei confronti dell’ex di Luca Onestini. 

Tra i due è scattato anche un bellissimo bacio passionale al termine dell’opera di Turandot, organizzata dalla soprano Katia Ricciarelli. Alex dopo la fine della scorsa puntata ha anche ammesso che da quel bacio è scattato qualcosa e la vippona Sophie Codegoni si è accorta di tutto. 

Sophie Codegoni e Alex Belli
Sophie Codegoni e Alex Belli al GF Vip 6 -Lettoquotidiano.it

Sophie Codegoni su Alex Belli e Soleil Sorge: “Non è amicizia”

Dopo la scorsa puntata Alex Belli ha confessato a Soleil Sorge i suoi sentimenti, ammettendo di avere difficoltà a frenare il suo comportamento, anche se ha paura di far soffrire sua moglie Delia. 

LEGGI ANCHE –> Alex Belli, si dichiara finalmente a Soleil: “Mi sono innamorato di te” 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confidato all’attore di non fidarsi perché ha paura di essere presa in giro, ma Sophie Codegoni ha le idee chiare e a lei ha rivelato: “Questa non è un amicizia tra uomo e donna normale”.

LEGGI ANCHE –> Soleil e Delia smascherate: clamoroso scoop | Si conoscevano prima del GF Vip

Anche ad Alex Belli ha espresso lo stesso concetto, durante una chiacchierata dentro la sauna, dichiarando di credere ai sentimenti reali del noto volto di Centovetrine: “Non è più un’amicizia, a te piace Sole e a Sole piaci tu, punto e si vede.” La Codegoni è sempre stata molto schietta e sincera, per questo il suo parere obiettivo potrebbe rivelarsi davvero fondamentale per i due gieffini.  

Impostazioni privacy