Soleil e Delia smascherate: clamoroso scoop | Si conoscevano prima del GF Vip

Soleil e la moglie di Alex Belli, Delia, pare che si conoscano da prima del Grande Fratello VIP. Smascherate le loro recite per dare spettacolo.

Soleil e Delia amiche
Soleil e Delia – Lettoquotidiano.it

Pare che le due giovani donne si conoscessero anche prima del Grande Fratello VIP. Molto probabilmente quella di Soleil e Delia è una storia di cui avete già sentito parlare. Questo perché da tempo si parla di quello che pare ormai certo essere un flirt fra Alex Belli e la giovane modella Soleil.

Fra i due vi sono infatti stati tanti momenti definiti di fuoco, sia a letto sia durante la giornata. Li abbiamo visti infatti recentemente insieme in piscina dove i due fra un gioco e l’altro si scambiavano sguardi bollenti e veramente tanto contatto fisico.

Nonostante il fatto che entrambi dichiarano di essere solo amici, li abbiamo visti solo due giorni fa

Soleil e Delia – Smascherati i loro teatrini al GF VIP. Era tutto studiato

Pare ormai essere confermato. I tre, insieme alla presenza di Sophie si sarebbero incontrati alcuni giorni prima dell’inizio del reality show del Grande Fratello VIP 6. Pare che i tre personaggi si siano organizzati, insieme alla presenza di un noto agente di creare questa messa in scena per dare spettacolo.

Potrebbe interessarti anche: Delia Duran nelle braccia di un altro: tradisce Alex proprio con lui | È Famosissimo

https://twitter.com/catiuz92/status/1465364587495186438

Non è la prima volta che si deduce che nel Grande Fratello ci siano molte cose studiare e seguite come da copione. Come quando Cristiano Malgioglio si lasciò scappare la frase

“Tu quanti devi restare nella casa da contratto?”.

Ma non è di questo che parleremo. Continuiamo a soffermarsi su Soleil, Delia e Alex Belli. Soleil e Alex si sono baciati recentemente per una recita e, a detta di Alex, per volontà di Alfonso Signorini.

Ma i due, insieme alla moglie di Alex pare si siano incontrati insieme ad un certo “Ciccio Pasticcio” di cui il nome in codice pare essere associato a quello di Fabrizio Corona. A diffondere la notizia oggi è Amedeo Venza, che sui social scrive:

“Soleil e Delia si conoscevano prima del GF Vip! Qualche settimana prima dell’inizio del reality, le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme a Ciccio Pasticcio e un noto manager di agenzia milanese.”

Infatti già da Settembre qualcuno sui social sostiene questa teoria.

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip 6, Alex e Soleil sotto le coperte: Movimenti inequivocabili | Delia prepara le valigie

Voi che ne pensate? Secondo voi si tratta di una messa in scena?

 

 

Impostazioni privacy