Gf Vip 6, Katia Ricciarelli “Subito eliminata” | Signorini non ci crede: ha violato il regolamento

I telespettatori più attenti del Grande Fratello Vip sono rimasti senza parole davanti al comportamento della concorrente Katia Ricciarelli: scopriamo cosa è successo. 

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli al gf vip – Lettoquotidiano.it

Katia Ricciarelli è senza dubbio una delle concorrenti più discusse di questa edizione. Lei è schietta e diretta, dice sempre ciò che pensa senza filtri. Ma non per questo non commette nessun errore. Nelle scorse ore ha violato una delle regole della trasmissione: ciò che è accaduto ha indignato l’intero web.

GF Vip e la frase imperdonabile di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, nella casa del Grande Fratello Vip è stata protagonista di vari scontri. Lei è la regina della casa, ma non per questo vuol dire che abbia un carattere facile. E’ una donna generosa e di cuore, però nelle scorse ore si è lasciata andare ad una frase davvero infelice su un nuovo vippone, Biagio D’Anelli, scatenando una gigante polemica. 

Tutto è accaduto nella camera da letto, durante una chiacchierata con Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Si parlava del fatto che la new entry dovrà dormire insieme alla “coppia artistica”, ovvero, con Belli e la Stasi. A a bassa voce la cantante ha detto:

“Ma Biagio è normale?”. 

Una domanda davvero inopportuna che ha lasciato spiazzate le due vippone e anche tutti i telespettatori, infatti, l’ex Miss Italia le ha risposto:

“In che senso?”. Katia non capisce di aver commesso un errore di pessimo gusto e continua rincarando la dose:

“È gay? Spero di no, altrimenti si perdono tutti gli uomini a metà strada”. 

LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli criticata da un ex gieffino: le parole sono al veleno 

Soleil e Manila, in quel momento, si sono trovate in difficoltà. Nessuno mai si sarebbe voluto trovare di fronte ad un’uscita così, ma non è la prima volta che accade una cosa del genere. 

Katia Ricciarelli e Biagio D'Anelli
Katia Ricciarelli e Biagio D’Anelli -Lettoquotidiano.it

La cantante ha violato il regolamento del reality

Nel corso di tutte le edizioni del Grande Fratello, tantissimi concorrenti sono stati eliminati dal reality per aver pronunciato frasi omofobe o comunque offensive. Fa parte del regolamento del gioco, infatti, ogni vippone che pronuncia frasi discriminatorie, riceve un provvedimento disciplinare come ad esempio “la squalifica”.

LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli riceve un pesante attacco al GF Vip | Il nemico è insospettabile

Ma Katia Ricciarelli non è la prima volta che fa uscite infelici, infatti, la scorsa settimana parlando di Miriana Trevisan ha detto:

“Che str***a, ora le tiro una scarpa in faccia”, oppure, “Sembri un po’ ricc***ne”

nei confronti di Alex Belli. Certe espressioni andrebbero evitate perché sono veramente diseducative, Alfonso Signorini prenderà provvedimenti? lo scopriremo nella prossima puntata. 

Impostazioni privacy