Katia Ricciarelli criticata da un ex gieffino: le parole sono al veleno

Frecciatine al vetriolo contro Katia Ricciarelli. Un ex gieffino ha qualcosa da dirle. Ecco che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

katia-ricciarelli-attaccata-da-un-ex-gieffino-lettoquotidiano
Katia Ricciarelli-Lettoquotidiano

Katia Ricciarelli è tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip numero 6 condotto da Alfonso Signorini. L’atteggiamento troppo polemico del soprano però ha indispettito un ex gieffino che l’ha criticata duramente.

Ex gieffino a ruota libera su Katia Ricciarelli

L’ex moglie di Pippo Baudo si sta rivelando la protagonista d’eccezione del Grande Fratello Vip numero 6, il reality condotto da Alfonso Signorini che nella sua nuova edizione sta riscuotendo tantissimo successo.

Il cast di quest’anno sta infiammando il web che attende con ansia i due appuntamenti settimanali per scoprire come si sono evolute le storie e le dinamiche tra i coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Tra i vip che stanno facendo molto discutere in questa nuova edizione del reality c’è sicuramente Katia Ricciarelli. La cantante sta mostrando il suo carattere forte e polemico e più volte ha finito per scontrarsi con altri concorrenti che ormai mal sopportano il suo atteggiamento troppo pignolo e di superiorità.

A proposito del suo comportamento, un ex gieffino ha avuto qualcosa da ridire su di lei. Ecco di chi stiamo parlando e che cosa ha affermato. Volano frecciatine al vetriolo.

Chi è l’ex gieffino che ha criticato Katia Ricciarelli e cosa ha detto

Katia Ricciarelli è il personaggio rivelazione di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Polemica e peperina, l’ex moglie di Pippo Baudo sta facendo molto discutere per il suo comportamento troppo autoritario e pignolo che ha attirato l’attenzione non soltanto dei suoi coinquilini ma anche di un ex gieffino che ha avuto qualcosa da ridire sul suo conto.

Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5. Ospite del Grande Fratello Vip party, il famoso influencer torinese ha commentato il percorso del soprano all’interno della casa più spiata d’Italia e le parole che ha riservato alla Ricciarelli non sono state per nulla carine.

Tommaso Zorzi ha criticato negativamente il comportamento di Katia Ricciarelli affermando che la donna ha un atteggiamento di superiorità che sta cominciando ad infastidire non soltanto gli altri concorrenti ma anche il pubblico che la segue da casa.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli riceve un pesante attacco al Gf Vip | Il ‘nemico’ è insospettabile

LEGGI ANCHE—> Gf vip, clamorosa gaffe in diretta: Katia Ricciarelli distrugge Bortuzzo

Katia, a detta di Tommaso Zorzi, si comporta sempre da maestrina, criticando e
giudicando tutti. L’ex gieffino ha accusato la cantante di essere poco umile e molto permalosa. Secondo Zorzi, la sua permanenza all’interno della casa è a rischio proprio per queste ragioni. Pubblico e coinquilini stanno iniziando forse a stancarsi di lei? Staremo a vedere.

tommaso-zorzi-gf-vip-party-lettoquotidiano

Impostazioni privacy