Belen Rodriguez vive con una donna: non immaginerete mai di chi si tratta

Ormai non si parla d’altro, la fine tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sembra essere confermata. I due sono sempre più distanti, ma chi ha preso il posto del giovane hair-stylist? E’ sconvolgente. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez -Lettoquotidiano.it

Dopo la nascita della piccola Luna Marì, Belen e Antonino prima della rottura hanno attraversato una terribile crisi. Ormai La showgirl argentina e il noto parrucchiere non si mostrano più insieme, fortunatamente c’è una persona che sta sostenendo la Rodriguez in questo momento davvero difficile: scopriamo di chi si tratta.

Belen Rodriguez, con chi convive dopo Antonino Spinalbese? 

Secondo le ultime indiscrezioni, Antonino Spinalbese avrebbe lasciato la casa di Belen Rodriguez definitivamente. In questo momento i due stanno cercando di proteggere la loro privacy per tutelare il più possibile Santiago e Luna Marì. 

Ma la showgirl argentina e il noto parrucchiere sono sempre al centro dei gossip, soprattutto dopo lo scoop bomba sul giovane che non vivrebbe più con la Rodriguez a pochi mesi dalla nascita della piccola. 

Ma Belen non è sola, perché insieme a lei c’è la sua bellissima famiglia composta da mamma Veronica, papà Gustavo e i suoi amati fratelli: Cecilia e Jeremias. Inoltre, accanto a lei è presente una donna davvero speciale, si chiama Patrizia Griffini: conosciamola meglio. 

Patrizia Griffini e Belen Rodriguez
Patrizia Griffini e Belen Rodriguez -Lettoquotidiano.it

Chi è Patrizia Griffini

Tutti la conoscono per essere la migliore amica di Belen, ma non tutti sanno che per diversi anni è stata al centro dell’attenzione per aver partecipato ad un noto reality. Infatti, Patrizia conquistò il pubblico di Canale 5 nella quinta edizione del Grande Fratello 5.

LEGGI ANCHE –> Dove abita Belen Rodriguez? La bellissima casa della showgirl argentina 

Classe 1965 nata il 29 gennaio sotto il segno dell’Acquario. Di lei sappiamo che ha sempre frequentato la Milano bene ed è un’amante della vita notturna. Oggi Patrizia è una parrucchiera di successo e probabilmente ha conosciuto proprio così la sua amica del cuore. Inoltre, è stata lei a presentarle Antonino.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, quanto guadagna a Tu Si Que Vales? Stipendio da capogiro

Anche se molti ironizzano sulla sua altezza di 1,50 m, lei non passa mai inosservata. Ha un’energia travolgente ed è una persona veramente di cuore, infatti, lei e la showgirl argentina sono davvero legate. 

Come abbiamo rivelato prima, Belen non sta passando un periodo facile, proprio per questo Patrizia la sta aiutando e sostenendo in ogni momento. Santiago e Luna sono i suoi nipotini e per loro lei ci sarà sempre. 

Impostazioni privacy