Aldo al GF Vip 6, il bellissimo gesto strappalacrime solo per lei | “Che uomo”

Aldo Montano, è uno dei concorrenti più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. Lui è follemente innamorato di sua moglie Olga e per il loro anniversario ha preparato una sorpresa incredibile. 

Aldo Montano al Gf vip
Aldo Montano -Lettoquotidiano.it

Nel corso di queste settimane, abbiamo senza dubbio capito che Aldo Montano è un uomo di altri tempi e ogni giorno lo dimostra con la sua educazione e con il suo modo di fare. Da anni ormai è sposato con una donna bellissima e per il loro anniversario ha preparato una sorpresa bellissima, malgrado lui sia nella casa più spiata d’Italia.

Aldo Montano e l’amore per sua moglie Olga

Aldo Montano, buono, generoso, sensibile e divertente, infatti, è tra i concorrenti più apprezzati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Come tutti sapranno il noto schermidore è legato alla 24enne russa Olga Plachina. 

Una donna bellissima, che ha rubato completamente il cuore del gieffino. Nonostante la notevole differenza d’età, i due si amano alla follia e tra loro c’è una complicità davvero intensa. Si sono conosciuti in Russia e dopo due anni hanno deciso di convolare a nozze in Siberia nel 2016. Dal loro amore sono nati due bellissimi bambini: Olimpia e Mario jr.

Sono quasi tre mesi che Aldo si trova all’interno del reality, la mancanza della sua famiglia si fa sentire. Quotidianamente il suo pensiero va proprio a Olga, infatti, nel giorno del loro anniversario, lui ha sorpreso i telespettatori con una sorpresa incredibile: vediamo il gesto dolcissimo.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, la faccia di Aldo Montano: cosa ha visto sotto le coperte di Alex e Soleil 

Il gesto romantico

Malgrado Aldo sia all’interno della casa più spiata d’Italia, ha deciso di far rimanere a bocca aperta sua moglie Olga che lo guarda da casa. Lei è davvero bellissima: bionda, occhi azzurri con un corpo da urlo. Come lui, ha un cuore d’oro ed è una mamma fantastica. Entrambi sono dei genitori eccezionali.

LEGGI ANCHE –> Aldo Montano, cattive notizie: la moglie scappa all’estero | Impensabile

Olga è la donna più importante della vita di Aldo Montano, infatti, lui ha voluto celebrare il giorno del loro anniversario anche se sono lontani, ma quale sorpresa le ha fatto? Oltre a farle recapitare un enorme mazzo di rose rosse, ha compiuto un altro bellissimo gesto che il pubblico ha apprezzato follemente. 

cartellone di buon anniversario di Aldo Montano
cartellone di buon anniversario di Aldo Montano – lettoquotidiano.it

Aldo ha scritto su un foglio bianco gigante “Buon anniversario amore mio, ti amo +6”. Una dedica molto romantica che ha emozionato milioni di telespettatori. Il gieffino è proprio un uomo di altri tempi. 

Impostazioni privacy