Gf Vip, la faccia di Aldo Montano: cosa ha visto sotto le coperte di Alex e Soleil

Senza dubbio la passione tra Alex Belli e Soleil Sorge è alle stelle. Tra sguardi, carezze e avvicinamenti sotto le coperte, i due sono sempre più complici: scopriamo cosa ha visto Aldo Montano.

Aldo Montano, Alex Belli e Soleil Sorge
Aldo Montano, Alex Belli e Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it

Nella puntata di ieri 29 novembre, Alfonso Signorini non poteva non parlare di ciò che sta accadendo tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due sono i protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip: la faccia di Aldo Montano che li ha visti insieme sotto le coperte dice tutto.

Alex Belli e Soleil Sorge: sempre più passionali

Nelle scorse settimane, Delia Duran, la moglie di Alex Belli, si era raccomandata di non esagerare con le attenzioni nei confronti di Soleil Sorge, ma non è stato così. In questi ultimi mesi li abbiamo visti in perfetta sintonia e anche molto vicini, più di quanto pensiamo. 

Il pubblico negli ultimi giorni si è scagliato contro di loro, accusandoli di aver costruito un teatrino su questo triangolo amoroso. Il motivo? Alex e Soleil si regalano dei momenti quasi a luci rosse, ma la reazione della modella venezuelana è sempre stata fin troppo tranquilla.

Tra baci artistici e addirittura “palpatine” che non sono passate affatto inosservate. Anche il loro compagno d’avventura Aldo Montano ha notato un avvicinamento sospetto sotto le coperte: vediamo la sua reazione. 

Aldo Montano sotto choc

Nelle scorse ore è arrivata la conferma del sentimento che c’è tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore ha confessato di essere innamorato della gieffina durante una chiacchierata in sauna dopo la puntata di ieri sera 29 novembre. 

LEGGI ANCHE –> Delia Duran nelle braccia di un altro: tradisce Alex proprio con lui | E’ famosissimo 

L’attrazione era evidente ormai da diverse settimane ed era veramente impossibile non notarla. Alfonso Signorini, sempre pronto a tirare fuori le emozioni dei suoi concorrenti, ha mostrato diverse clip dei due. 

Aldo Montano, Alex Belli e Soleil Sorge
Aldo Montano, Alex Belli e Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it

Tra queste c’era un filmato in cui si vedevano chiaramente dei movimenti strani sotto le coperte. Di fianco a loro, nel letto accanto, si poteva notare Aldo, il quale non si è accorto di nulla. 

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Alex beve troppo e svela il suo amore per Soleil: ha fatto saltare la sua maschera

Ma quando il noto schermidore ha rivisto la clip, i telespettatori non hanno potuto non notare la sua faccia, abbastanza sconvolta: una scena che rimarrà impressa nelle menti di milioni di persone. 

Impostazioni privacy