Aldo Montano, cattive notizie: la moglie scappa all’estero | Impensabile

Cattive notizie per Aldo Montano: la moglie scappa all’estero. Ecco il retroscena che non ti aspetti.

Aldo Montano e Olga Plachina
Aldo Montano e Olga Plachina-Lettoquotidiano.it

Brutta sorpresa per Aldo Montano. La sua bellissima moglie, Olga Plachina, scappa all’estero…senza di lui! Che cosa sta succedendo? Te lo sveliamo noi.

Aldo Montano e Olga Plachina, storia di un grande amore

Aldo Montano è uno sportivo italiano e attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 6, il reality condotto da Alfonso Signorini. Campione olimpico nella disciplina della scherma, Montano ha voluto dare una svolta alla sua carriera televisiva decidendo di prendere parte al game show più seguito d’Italia.

Aldo si sta mostrando in tutta la sua dolcezza e gentilezza, caratteristiche queste che lo rendono senza dubbio tra i concorrenti più apprezzati dal pubblico e secondo alcuni sondaggi lanciati sul web, anche un papabile vincitore del noto reality di Cinecittà. La vita dello sportivo, sia quella professionale che quella privata, è senza dubbio costellata da grandi successi.

Aldo Montano
Aldo Montano al GF Vip

Sposato dal 2016 con Olga Plachina, i due hanno messo su una splendida famiglia. Olga e Aldo sono genitori di due bellissimi bimbi, Olimpia e Mario Jr. Nelle ultime ore è giunta però una notizia che ha lasciato tutti interdetti: Olga Plachina molla Aldo Montano e vola all’estero. Che cosa sta succedendo?

Olga Plachina molla il marito e vola all’estero

Olga Plachina molla il marito e vola all’estero. Questa è la notizia che si è diffusa nelle ultime ore sul web e che ha lasciato i fan senza parole. Che sta succedendo? In molti si sono chiesti se la bella russa abbia visto qualche atteggiamento poco carino nei suoi confronti da parte di Aldo mentre lo sportivo è nella famosa casa di Cinecittà.

I fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo. Nessuna crisi e nessuna rottura, i due continuano ad amarsi alla follia. È vera però la notizia che vede Olga Plachina pronta a lasciare l’Italia e a volare in Honduras. C’è però una ragione precisa: la bellissima modella e sportiva russa sarà una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Olga Plachina
Olga Plachina, prossima concorrente dell’Isola dei Famosi

A svelare la notizia bomba è il giornalista Gabriele Parpiglia. Attraverso il settimanale Chi, Parpiglia fa sapere che la moglie di Montano ha intenzione di prendere parte al Survival game e di mettersi alla prova in un reality che sembra fatto su misura per lei.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Aldo Montano ha perso un figlio | Non lo sapeva nessuno

Olga avrebbe già preso parte ai casting e la sua presenza è già una conferma. L’Isola dovrebbe iniziare a fine marzo 2022 quindi dopo il GF Vip, con la conduzione sempre di Ilary Blasi.

 

Impostazioni privacy