Gf Vip, Soleil ci va a sbattere con la mano: pubblico gelato “Cosa ha toccato di Alex”

L’attrazione tra Soleil Sorge e Alex Belli è sempre più forte. Al GF Vip sta accadendo di tutto tra i due e anche stavolta non è passato inosservato un gesto inaspettato da parte della vippona: scopriamo di più.

Soleil Sorge e Alex Belli

Soleil Sorge e Alex Belli -Lettoquotidiano.itNelle scorse ore è diventato virale un video che riguarda proprio Soleil Sorge e Alex Belli. Il pubblico è sempre più confuso, perché nonostante abbiano sempre dichiarato di essere solamente amici i loro atteggiamenti fanno pensare a tutt’altro: ecco cosa sta succedendo tra i due gieffini.

GF Vip, Soleil e Alex: la passione non si ferma

Sin dal primo giorno i due gieffini hanno dimostrato di essere molto complici e vicini. Ma nel corso di quest’ultime settimane, la loro affinità è cresciuta sempre di più. Il pensiero del pubblico va sempre alla moglie di Alex Belli, Delia Duran che giorni fa aveva avuto anche un confronto con i due.

Nell’ultima puntata del GF Vip, le incomprensioni si sono trasformate in un caloroso abbraccio. Sembrava esserci una fine a questo triangolo amoroso, ma gli atteggiamenti passionali tra i due continuano e il pubblico non concepisce ancora questa amicizia “speciale”.

Inoltre, Soleil nelle scorse ore ha dichiarato di essere stanca di queste dinamiche amorose e ha anche ammesso di voler andar via perché non ritiene di essersi fatta conoscere realmente al pubblico. Ma i suoi comportamenti “ambigui” con il noto attore di Centovetrine appaiono sempre più intensi: scopriamo cosa è accaduto nelle scorse ore nella Casa del GF Vip.

LEGGI ANCHE –> Soleil Stasi, avete visto la casa in cui vive? Lusso sfrenato | Che sfarzo! 

Il gesto che non è passato inosservato

Alex Belli e Soleil Sorge non riescono proprio a frenare la passione che c’è tra loro, lo dimostra un filmato che è diventato virale sul web. Nel video si vede clamorosamente l’incredibile attrazione. Lei si mostra quasi inginocchiata che si sostiene sulla finestra e l’attore che la prende dai capelli da dietro.

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it

Un gesto molto intimo, che ha lasciato il pubblico senza parole. Ma non è finita qui, perché si nota chiaramente che la mano di Soleil sia finita nelle parti basse di Alex, lasciando ben poco spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Alex strizza il birillo di Soleil: la telecamera registra tutto | Delia imbufalita

Non sono mancati i commenti del tipo Ma come fa la moglie a credere ancora che non fa nulla”, “Altro che amicizia”, oppure “Io penso che potrebbero intervenire dalla regia”.

I telespettatori sono rimasti senza parole, ma a quanto pare la loro “amicizia speciale” sta continuando perfettamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

Impostazioni privacy