GF Vip 6, Alex strizza il birillo di Soleil: la telecamera registra tutto | Delia imbufalita

GF Vip 6, Alex e la gieffina Soliel sempre più intimi all’interno della casa. Lui, non sapendo di essere ripreso, compie un gesto che spiazza tutti i telespettatori. Ecco cosa è successo realmente.

Alex Belli strizza il birillo di Soleil
Alex Belli e Soleil Sorge al Gf Vip 6 – LettoQuotitidiano.it

All’interno della casa del Grande Fratello, tra nuovi amori e passioni incerte, la situazione si scalda sempre più. Tutti i partecipanti del programma hanno ormai creato legami molto forti, per alcuni infatti è sbocciato l’amore. Storia che vivono una quotidianità formata da alti e bassi ed altre invece che si godono la pace la tranquillità sperata, tendendo per sé i sentimenti più puri.

Tra le coppie che tanto hanno fatto discutere i telespettatori del famigerato programma condotto dal rinomato Alfonso Signorini, c’è quella formata da Manuel e Lulù. Tra innumerevoli incomprensioni i due gieffini vivono una confusione perenne in bilico su un filo che potrebbe spezzarsi da un momento all’altro.

Alex e Soleil, l’attore “strizza” il birillo di Soleil

Oltre a legami di genere sentimentale si sono creati anche forti legami d’amicizia, o meglio, questo è ciò che i gieffini si ostinano ad affermare. Ebbene si, stiamo parlando proprio della famosa coppia di amici Alex e Soleil che, ripensando alle immagini viste recentemente non sembrano solo semplici compagni d’avventura. I due infatti sono sempre più affiatati e la passione e l’attrazione che provano l’un l’altra è ormai chiara ed evidente.

GF Vip 6
GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Molti sono i dubbi a cui attualmente non possiamo dare risposta poiché gli unici che potrebbero chiarire una volta per tutte l’ambigua situazione creatasi sono proprio i diretti interessati. Nelle ultime ore sul web sta circolando un video, ovvero uno spezzone di alcune riprese di una delle tante puntate quotidiane che confermerebbe gli innumerevoli dubbi sul loro stato.

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip, Alex e Soleil: “Questa scena sembra l’inizio di una film a luci..”

Pare che il gieffino che tanto si ostina ad affermare l’amicizia che lo lega alla bellissima Soleil, abbia compiuto un gesto del tutto inopportuno. Non sapendo di essere ripreso infatti il ragazzo si avvicina alla gieffina con aria tranquilla, successivamente però, allunga le mani toccando e palpando ripetutamente le zone più erogene del seno di lei.

Il video di Alex Belli che strizza il “birillo” di Soleil

Oltretutto, dopo ciò che si può ben vedere nel video sopra aggiunto, Alex ha perfino detto a Soleil di prendere le distanze da Gianmaria poiché i suoi comportamenti lo fanno ingelosire. Tutto svolto dopo che Delia ha pregato ad Alex chiedendogli rispetto nei suoi confronti.

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy