Soleil Stasi, avete visto la casa in cui vive? Lusso sfrenato | Che sfarzo!

Sapete dove vive la bellissima gieffina, Soleil Stasi? Il suo appartamento nel cuore di Milano è davvero incantevole.

Soleil Sorge
Soleil Sorge-Lettoquotidiano.it

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tra i personaggi più chiacchierati della nuova edizione del GF Vip 6. Sapete dove vive? La sua casa è un gioiellino.

Soleil Stasi, la concorrente più chiacchierata del GF Vip 6

Soleil Stasi è tra le concorrenti della nuova edizione del GF Vip 6, il reality condotto da Alfonso Signorini. Bionda, fisico mozzafiato e sorriso smagliante, la bella influencer italo-americana sta facendo nella casa strage di cuori. Il triangolo amoroso del quale è protagonista insieme ad Alex Belli e Delia Duran l’ha resa sicuramente una delle protagoniste del famoso game show di Canale 5.

Soleil si è fatta conoscere al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne. L’influencer era la corteggiatrice di Luca Onestini, i due hanno lasciato insieme la trasmissione ma la loro relazione è durata pochissimo: mentre Luca era nel famoso bunker di Cinecittà, l’ex corteggiatrice lo ha tradito con un altro tronista, Marco Cartasegna.

Soleil Sorge e Luca Onestini
Soleil e l’ex fidanzato Luca Onestini

La biondina ha avuto, poi, flirt con personaggi importanti del mondo dello spettacolo come Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi che attualmente è anche lui un concorrente del GF Vip 6. Sapete dove vive la bionda influencer? Ha una casa bellissima. Vi mostriamo qualche dettaglio.

La bellissima casa della gieffina

Soleil è protagonista del GF Vip 6, il famoso programma di Canale 5 che piace tantissimo ai telespettatori. La bella italo-americana si sta facendo conoscere per il suo carattere vivace e peperino che non le risparmia critiche e giudizi sia da parte dei suoi coinquilini che da parte del pubblico.

Soleil Sorge
Soleil Sorge al GF Vip 6

Attualmente vive nel famoso bunker di Cinecittà ma nella vita reale ha una bellissima casa nel cuore di Milano. L’avete mai vista? Vi diamo qualche chicca a riguardo. Da quello che sappiamo, la bella influencer vive da sola con il suo cagnolino Simba. Il suo loft è molto semplice e arredato con uno stile raffinato ed elegante.

Dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram nel quale si possono notare dettagli della casa, possiamo ben vedere che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne predilige i colori chiari.

Il salotto è molto semplice, presenta un piccolo caminetto incorniciato da piastrelle bianche e pavimenti dello stesso colore con delle venature marmoree mentre le pareti sono di un rosa tenue che rende la stanza molto accogliente. Nel salotto c’è anche una grande libreria, sempre rigorosamente bianca, piena di libri e suppellettili di design.

Il pezzo forte è sicuramente la cucina. La gieffina ha scelto sempre un colore chiaro per le pareti mentre il pavimento, di colore marrone, richiama le porte e le tende che hanno sfumature della stessa tinta. Il tavolo principale è di vetro e appeso alla parete, un orologio dal design esclusivo.

Casa Soleil
Dettagli della casa di Soleil Stasi

LEGGI ANCHE—> Soleil Stasi, la verità spunta fuori solo ora: Ha i capelli finti | Com’è realmente

La gieffina non rinuncia alla comodità e sempre in cucina ha sistemato un comodissimo e bellissimo sofà di colore nero che si abbina alla mobilia e al piano cottura della cucina. Insomma la casa di Soleil è davvero un gioiellino.

Impostazioni privacy