GF Vip, Lulù prende qualcosa dalla borsetta di Miriana ma poi si accorge di essere ripresa

Nella Casa del Grande Fratello Vip può succede di tutto, soprattutto quando i concorrenti dimenticano di essere ripresi 24 ore su 24 da centinaia di telecamere: ecco cosa è accaduto. 

Lulù Selassié e Miriana Trevisan
Lulù Selassié e Miriana Trevisan -Lettoquotidiano.it

Nelle scorse ore è diventato virale un video che riguarda proprio una delle principesse Selassié, stiamo proprio parlando di Lulù che è finita al centro delle polemiche per un gesto che non è passato affatto inosservato: scopriamo cosa è accaduto.

GF Vip, Lulù Selassiè al centro delle polemiche

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere la Principessa Lucrezia Hailé Selassié detta Lulù. Senza dubbio è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

E’ stata al centro dell’attenzione per il suo discusso flirt con Manuel Bortuzzo e su di lei le polemiche sembrano non finire mai. Infatti, molto spesso è stata accusata di essere “ossessionata” dal giovane nuotatore, anche dopo le continue richieste di distanza da parte di lui.

Inoltre, nell’ultima puntata del reality di Alfonso Signorini, è stata ripresa anche dallo stesso conduttore per le sue nomination senza “valido motivo”. Questa sera, Lulù rischia di uscire, visto che è stata nominata dai suoi coinquilini. Ma sembra proprio che il suo Manuel non sia affatto dispiaciuto. 

Infatti, quando Katia Ricciarelli ha detto a Manuel: “Se esce Lulù potresti rimanere vedovo”. Il nuotatore ha risposto dicendo: “Magari!”. Per la principessa non c’è pace, dato che nelle scorse ore è scoppiata l’ennesima polemica: scopriamo cosa è accaduto. 

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Lulù non si accorge di essere inquadrata: “Lo hanno visto tutti”

Lulù Selassiè, il gesto che non è passato inosservato

Nelle scorse ore un filmato di Lulù Selassié sta facendo il giro del web. Sicuramente tantissimi comportamenti della principessa hanno fatto molto discutere e il pubblico si è nuovamente scagliato contro di lei. 

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Lulù si strucca completamente | Bellissima una “Dea egizia”

Nel video diventato subito virale, si vede la giovane cercare qualcosa d’importante nella borsa di Miriana Trevisan, ma appena si rende conto di essere ripresa da una telecamera posizionata proprio davanti a lei, si blocca improvvisamente. 

Lulù Selassié e Miriana Trevisan
Lulù Selassié e Miriana Trevisan -Lettoquotidiano.it

Alcuni utenti credono che stesse cercando delle sigarette oppure un cellulare, infatti, non sono mancati i commenti del tipo “Me lo sto chiedendo da un po’ di giorni…che ha in questa borsa?”, oppure “Vorrei fare una domanda a Signorini e chiedergli cosa ci sia dentro questa borsa”. Ma almeno per il momento rimarrà ancora un mistero.

Impostazioni privacy