Antonino Spinalbese esce allo scoperto | L’ultimo gesto dice tutto

Antonino Spinalbese esce allo scoperto. L’ultimo gesto compiuto e pubblicato su Instagram lascia tutti senza parole. Ecco che cosa ha fatto l’hair stylist. Scopriamolo insieme.

antonino-spinalbese-l-ultimo-gesto-non-lascia-dubbi-lettoquotidiano
Antonino Spinalbese-Lettoquotidiano

Ormai non ci sono più dubbi, Antonino Spinalbese è uscito allo scoperto. Il suo ultimo gesto chiarisce molti dubbi. Ecco che cosa è accaduto nelle ultime ore. Tutti i dettagli.

Antonino Spinalbese esce allo scoperto

Ormai da giorni non si parla d’altro, della lite e presunta separazione tra Antonino Spinalbese, fotografo e hair stylist e la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. I due la scorsa estate hanno festeggiato un anno di fidanzamento e solo 3 mesi fa è venuta al mondo la loro splendida figlia, la piccola Luna Marì.

Dallo scorso venerdì però si stanno rincorrendo insistenti i rumors di una dolorosa separazione tra i due bellissimi che dal 20 settembre non si sono mostrati più in pubblico insieme.

Proprio recentemente, il giovane ha pubblicato una foto della piccola Luna Marì insieme alla nonna paterna nei giorni clou in cui si parlava di una rottura definitiva tra Belen e Antonino. L‘ultimo gesto compiuto però dal fotografo mette a tacere ogni voce. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore e che cosa ha fatto Antonino. Vediamo insieme.

Ecco il gesto che non lascia dubbi

Da giorni ormai si parla di una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ma l’ultimo gesto compiuto dall’hair stylist sembra aver messo a tacere tutte le voci di allontanamento e separazione.

Pare proprio che la coppia non sia scoppiata, anzi, i due si sono ricongiunti. A sorprendere è l’ultimo gesto compiuto dal famoso hair stylist che ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram una foto particolare.

Nelle scorse ore Antonino Spinalbese ha pubblicato uno scatto insieme a Belen e ad una loro amica. La coppia era a cena fuori ma in compagnia di un gruppo di amici tra cui Marco Verratti e la moglie Jessica Aldi.

La coppia è stata anche paparazzata mentre passeggiava tranquillamente per le strade di Milano, mano nella mano e abbracciati. Sembra dunque essere ritornato il sereno tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE—> Antonino Spinalbese, com’era prima di Belen | Stenterete a riconoscerlo

Anche se nei giorni scorsi entrambi avevano pubblicato sui rispettivi profili Instagram dei post dal contenuto equivoco, abbiamo però ora la conferma che la coppia non è scoppiata. I due nello scatto pubblicato dal fotografo appaiono sereni, sono l’uno accanto all’altra, sorridenti mentre si fotografano attraverso uno specchio. Emergenza rientrata? Pare proprio di sì.

antonino-spinalbese-belen-rodriguez-di-nuovo-insieme-lettoquotidiano

Impostazioni privacy