Miriana Trevisan confessa tutto: “Stavo per morire” | L’incredibile racconto

Miriana Trevisan, una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip più amate di sempre. Ha colpito il pubblico per la sua grandissima semplicità e sensibilità. Anche alla showgirl capita di avere alcuni momenti di fragilità ed è proprio quello che è accaduto poco fa: scopriamo cosa ha rivelato.

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan -Lettoquotidiano.itDopo tanto tempo di assenza dal piccolo schermo, Miriana Trevisan sta facendo sognare il pubblico della Casa più spiata d’Italia con la sua forte personalità. Come tutti sapranno, essere una concorrente del reality non è facile perché ogni volta ci si lascia andare a tantissime emozioni, soprattutto se si parla di un momento complicato della propria vita: scopriamo cosa ha rivelato Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan al GF Vip

Miriana Trevisan, nella scorsa puntata del GF Vip e in occasione del 20esimo appuntamento, ha pescato il biglietto di ritorno contenuto nel bussolotto numero 11. Insomma, è di nuovo una concorrente del reality e ha saltato anche un turno di nomination. 

I telespettatori hanno fatti i salti di gioia per il suo ritorno. L’ex volto di Non è la Rai, in queste ultime settimane, ha fatto emozionare tutti. Ha dimostrato di essere una donna forte ed intelligente.

Siamo abituati a vederla sempre sorridente ed allegra, ma non tutti sanno che lei ha superato tantissimi ostacoli nella sua vita, non affatto semplici. Ne ha parlato proprio recentemente della Casa più spiata d’Italia: scopriamo cosa ha rivelato. 

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan -Lettoquotidiano.it

Il drammatico racconto

Dietro al sorriso di Miriana Trevisan c’è tanta sofferenza e lo ha raccontato al Grande Fratello VIP, mentre tracciava la sua linea della vita. Ha spiegato che la morte di suo padre è stata davvero dolorosa, l’uomo è morto lo scorso anno a causa del Covid.

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, il drammatico racconto delle molestie subite: “E’ una violenza”

L’ex volto di Non è la Rai ha raccontato: “Il 3 agosto mi levano l’utero, stavo morendo. Ho capito quando stavo male che ho una famiglia meravigliosa che non mi ha mai lasciata da sola.” 

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Miriana Trevisan brutalizzata: Alfonso Signorini ferma la diretta “Vergogna”

Ha inoltre svelato che secondo lei, suo papà l’ha aiutata ad affrontare quel periodo difficile, dovette andare sotto i ferri per togliere l’utero: “L’intervento è stato fatto nel suo stesso ospedale, lo amavano tutti lì perché è stato lì tre mesi. Io ero in una camera con lo stesso numero suo ma un piano sotto.” Un racconto davvero drammatico che ha emozionato tantissime persone. 

Impostazioni privacy