Miriana Trevisan, il drammatico racconto delle molestia subite: “È una violenza”

Miriana Trevisan è da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip e già tutti la amano. Sta dimostrando di essere una donna buona, generosa e solare. Ma non tutti sanno cosa ha passato quando era giovane.

Miriana Trevisan – lettoquotidiano.it

In passato, durante un’intervista rilascia a La vita in diretta, la showgirl ha parlato degli abusi subiti quando aveva vent’anni: scopriamo di più sul suo drammatico racconto.

Miriana Trevisan ha subito molestie

Il tema sulla violenza delle donne, purtroppo, è sempre più discusso a causa dei tantissimi casi che si verificano ogni giorno. Accade anche a tantissime donne che fanno parte del mondo dello spettacolo di subire molestie da parte di persone molto famose che promettono il successo in cambio di rapporti sessuali. 

Il caso più discusso e clamoroso è stato proprio quello del produttore statunitense Harvey Weinstein. Abusi che hanno segnato la vita di tantissime attrici e modelle che ora, però, hanno trovato la forza di denunciare. 

Tempo fa, a La vita in diretta, Miriana Trevisan ha parlato proprio di questo tema e si è lasciata andare ad una confessione drammatica: scopriamo cosa ha detto. 

La confessione drammatica di Miriana Trevisan

La showgirl ha raccontato delle molestie subite quando era molto giovane, da personaggi importanti del mondo dello spettacolo:

“Avevo 20 anni, ero carina e queste persone sono furbe quindi ti promettono di poter aver successo. Ti invitano in un luogo pubblico e prima ti lodano per le tue qualità lavorative, poi iniziano a parlare delle tue cose private. C’è tutto questo gioco malefico”.

Ha aggiunto: 

“C’era questo personaggio importante che avrebbe potuto dare una svolta alla mia carriera […]  mi ha fatto addirittura prendere un aereo per un colloquio. Ho parlato nel suo camerino e poi mentre uscivo ho dovuto schivare un tentativo di bacio. E quella è una violenza. Sono uscita dal camerino e questa donna stupenda, che purtroppo è complice, mi ha detto: ‘Hai ancora il rossetto non ti vedremo più qua’”.

Questo è stato un momento molto doloroso della sua vita, la showgirl ha sofferto per queste situazioni, ma ha avuto la forza di denunciare e parlarne. 

Impostazioni privacy