Alex e Soleil, confessioni piccanti e intime nel cuore della notte al GF Vip 6

Tra Alex Belli e Soleil Sorge c’è un’intesa incredibile e senza dubbio sono sempre più vicini. Poche ore fa al Grande Fratello Vip, la gieffina ha fatto delle rivelazioni davvero piccanti che riguardano alcuni sogni bollenti che avrebbe fatto: scopriamo di più.

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it

Recentemente Soleil Sorge ha confessato di avere un fidanzato che l’aspetta fuori, ma nonostante ciò non riesce a fermare l’attrazione che prova per Alex Belli. Anche l’attore ha una situazione molto simile, dato che è sposato con la bellissima modella vene

Soleil Sorge e Alex Belli: sempre più vicini

Si sono conosciuti poche settimane fa dentro la Casa più spiata d’Italia e il loro rapporto è cresciuto giorno per giorno. In pochissimo tempo hanno capito di avere lo stesso carattere e lo stesso modo di pensare, diventando così dei complici perfetti. 

I telespettatori hanno sin da subito notato il forte legame che si è creato tra di loro. Ma ora sembra che siano sempre più vicini, anche se ciò complica la loro situazione, dato che entrambi sono impegnati con altre persone. 

Alex Belli è sposato con Delia Duran, che nelle scorse puntate ha espresso tutta la sua gelosia, infatti, le due donne hanno avuto anche un confronto. Invece, la Sorge ha confessato qualche giorno fa di essere fidanzata, ma non ha fatto nessun nome. 

Ma nonostante ci siano altre persone ad aspettarli fuori dal GF Vip, i due sono sempre più affiatati, infatti, nelle scorse ore hanno attirato l’attenzione dei telespettatori con delle confessioni davvero bollenti: scopriamo cosa hanno rivelato. 

Soleil Sorge e Alex Belli
Soleil Sorge e Alex Belli -Lettoquotidiano.it

Le rivelazioni piccanti

Durante la notte Soleil Sorge e Alex Belli hanno confessato alcuni particolari molto piccanti che non sono passati affatto inosservati. Mentre erano sotto le coperte, la gieffina avrebbe raccontato un sogno erotico all’attore.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Sophie ossessionata dal fondo schiena di Soleil | Non riesce a farne a meno

I due hanno svelato le proprie fantasie sessuali con altre persone, ma era evidente che si riferivano a loro due. Alex Belli ha espresso chiaramente che nei suoi sogni erotici la protagonista era proprio la Sorge, invece lei sembrerebbe che abbia parlato di “un amico”.

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge manda una pesantissima frecciatina a Belen | Cala il gelo in diretta  

Secondo il portale Biccy, la gieffina italo americana avrebbe raccontato: “A un certo punto entro in questa stanza che sembrava qui dentro la casa e finisco dentro l’armadio con questo “amico”. E tipo c’è stata una cosa un po’, dai vabbè hai capito.”  Dopo queste rivelazioni la moglie di Alex Belli rientrerà nella Casa per un ennesimo confronto? lo scopriremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy