Antonino Spinalbese, scontro di fuoco con Damiano: Belen nel mirino dei 2

Non si parla d’altro, la presunta rottura tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sta facendo molto discutere, soprattutto dopo il presunto flirt con il leader dei Maneskin. A dire la sua ci ha pensato proprio il frontman del noto gruppo rock: ecco cosa ha rivelato. 

Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez e Damiano
Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez e Damiano -Lettoquotidiano.it

Negli ultimi giorni, il gossip più chiacchierato riguardo proprio il triangolo amoroso formato da tre vip molto conosciuti, stiamo parlando di: Damiano, frontman dei Maneskin, Antonino Spinalbese e la showgirl argentina Belen Rodriguez. A lanciare questo scoop bomba è stata Deianira Marzano, ma qual è la verità? scopriamolo.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, la terribile crisi

Da tempo la crisi tra Belen e Antonino Spinalbese sembra essere confermata, anche se i due non hanno mai smentito o confermato nulla a riguardo. Ma dai loro movimenti social, sembrerebbe che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea. 

I loro follower avevano già capito che qualcosa tra loro non andasse, infatti, nei post che la showgirl argentina pubblica si percepiva una certa malinconia e delusione. All’inizio, la coppia aveva parlato di un amore forte e indistruttibile, ma anche le cose belle finiscono

Non hanno finito nemmeno di festeggiare la gioia per la nascita della loro piccola Luna Marì. Secondo alcune indiscrezioni, Belen e Antonino hanno provato in tutti i modi a riconciliare il loro rapporto, purtroppo, non è bastato nemmeno un weekend romantico a Parigi. 

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez -Lettoquotidiano.it

Intanto, in questi giorni si è parlato tanto del presunto flirt tra la Rodriguez e il frontman dei Maneskin. Proprio per questo il diretto interessato ha voluto spendere due parole sulla faccenda: scopriamo cosa ha dichiarato. 

La risposta di Damiano sul flirt con Belen

Pochi giorni fa, Deianira Marzano ha lanciato un gossip bomba che è diventato super virale in pochissimo tempo. Ma anche l’esperta di gossip è rimasta un po’ dubbiosa su queste voci di corridoio che sostengono ci sia un flirt tra Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin.

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese, bruttissimo incidente | Belen fa finta di nulla

Come è già noto a tutti, tra la showgirl argentina e il suo compagno si parla già di rottura. Ma a quanto pare non sarebbe il frontman del noto gruppo rock ad aver scaturito la fine del loro rapporto, infatti, il cantante è fidanzato con la famosa attivista Giorgia Soleri.

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese separato dalla figlia appena nata | La frecciatina a Belen

Inoltre, per far ancora più chiarezza, Damiano ha deciso di condividere una Instagram story, pubblicando un suo selfie allo specchio con una faccia molto scocciata in cui ha scritto:

Sto leggendo un sacco di ca**ate.

Una chiara evidente frecciatina a tutte quelle persone che in questi giorni hanno reso virale una notizia non vera.

Impostazioni privacy