Antonino Spinalbese, bruttissimo incidente | Belen fa finta di nulla

Antonino Spinalbese vittima di un grave incidente. La reazione di Belen sorprende tutti.

Antonino Spinalbese incidente
Incidente per Antonino Spinalbese-Lettoquotidiano.it

Antonino Spinalbese ha subito un drammatico incidente. Sapete cosa ha fatto Belen? La sua reazione ha lasciato tutti senza parole.

Antonino Spinalbese vittima di un incidente stradale

Antonino Spinalbese è il fotografo e hair stylist che qualche mese fa ha conquistato il cuore della conduttrice argentina Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti la scorsa estate e dopo mesi di intensa passione sono usciti allo scoperto. Tre mesi fa è nata la loro splendida figlia, la prima insieme, Luna Marì.

Antonino e Belen
Antonino, Belen e Luna Marì

In queste settimane stanno circolando voci su una presunta rottura tra i due. Nulla ancora di certo o confermato ma gli indizi social non lasciano presagire purtroppo nulla di buono. A quanto pare Belen e Antonino si sarebbero detti addio e non vivrebbero più nemmeno nella stessa casa.

Anche se al momento i rapporti tra i due non sono idilliaci, Belen ha fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Nelle scorse ore il fotografo ha subito un brutto incidente stradale ed è finito in ospedale. A far discutere però è il comportamento della conduttrice argentina che ha lasciato tutti di stucco. Ecco cosa ha fatto Belen.

La reazione di Belen stupisce i fan

L’hair stylist vittima di un brutto incidente stradale. Nelle scorse ore Spinalbese ha rischiato la vita. A raccontare l’accaduto è stato lui stesso mostrando attraverso le sue Instagram stories alcune foto terribili: la sua auto con il parabrezza distrutto e il suo braccio con una flebo. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire. L’auto è completamente distrutta ma per fortuna il giovane se la caverà solo con qualche ferita.

Niente di grave per lui, fortunatamente è uscito illeso da un incidente che avrebbe potuto costargli la vita. A destare sorpresa però è la conduttrice argentina Belen Rodriguez. La showgirl non ha espresso una parola per il suo (ex?) compagno.

Nelle scorse ore si è mostrata sui social condividendo con i suoi fan uno shooting fotografico che sta realizzando per Louis Vuitton. Nessuna menzione ad Antonino Spinalbese e all’incidente che ha subito.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez per Louis Vuitton

LEGGI ANCHE—> Antonino Spinalbese separato dalla figlia appena nata | La frecciatina a Belen

LEGGI ANCHE—> Antonino Spinalbese dà l’addio ufficiale a Belen | Corona: “Ci siamo sentiti”

Cosa sta succedendo tra i due? Che la loro storia sia giunta davvero al capolinea? Non ci resta che aspettare i prossimi risvolti social che siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy