Gf Vip 6, Aldo alla prossima puntata lascerà al 100% il programma | I microfoni registrano tutto

Con la chiusura posticipata del Grande Fratello Aldo Montano potrebbe lasciare con ogni probabilità il programma.

Aldo
Aldo Montano

Sono molti i concorrenti a voler lasciare la casa del Grande Fratello in caso di chiusura posticipata. Al momento, infatti, nè telespettatori nè concorrenti sarebbero a conoscenza di quando il programma potrebbe finire. Se alcuni vip, come ad esempio Aldo Montano, sarebbero pronti a lasciare, la trasmissione si dice pronta ad annunciare nuovi ingressi.

Il Grande Fratello Vip potrebbe durare fino a marzo

Come detto è stato proprio l’ex campione di scherma a dare l’allarme ai suoi colleghi:

La chiusura è prevista per il 13 dicembre, ma potrebbe slittare”. 

In caso queste voci dovrebbero trovare conferma, quindi, quest’ultimo ha confessato a Gianmaria Antinolfi come sarebbe pronto a lasciare la casa al 100%.

Infatti, Alla domanda di Gianmaria: “Aldo se slitta il finale tu lasci alla prossima puntata” Aldo Montano ha risposto sicuro:

“Al 100% lascio non posso andare avanti”

Aldo Montano vorrebbe lasciare la casa in caso di finale posticipato

Inizialmente, infatti, la redazione aveva fissato la fine dei giochi dopo 3 mesi ma, come detto, per rendere questa edizione più vivace si è scelto di allungare il brodo. A tal proposito proprio negli scorsi giorni sembra essere arrivata l’ufficialità che vede il programma condotto da Alfonso Signorini andare avanti fino al marzo del 2022.

A comunicarlo a mezzo stampa sarebbe stato lo stesso direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri. Se questa tabella di marcia venisse rispettata, dunque, renderebbe questa sesta edizione del Grande Fratello Vip la più lunga di sempre davanti proprio alla scorsa, durata 6 mesi, e che ha avuto la propria conclusione il 1° marzo con la vittoria di Tommaso Zorzi.

Aldo
Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Aldo Montano: il gesto di cuore per Soleil | Lo ha fatto solo per lei

Al momento, quindi, si pensa che il programma potrebbe proseguire sino a lunedì 14 marzo. Alfonso Signorini, dunque, è chiamato a fare la voce grossa durante le prossime dirette e chiedere ai concorrenti chi ha la voglia e l’ambizione di restare fino alla fine per giocarsi la vittoria finale.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Aldo Montano non si sente bene: “Qua sotto mi sento tutto gonfio”

Per quanto riguarda i doppi appuntamenti, quest’ultimi dovrebbero proseguire nello show almeno fino al 17 dicembre per poi fermarsi per la pausa natalizia e riprendere nel nuovo anno. I nuovi ingressi nella casa, invece, che dovrebbero essere almeno 3 o 4, avverranno intorno la fine di novembre e l’inizio di dicembre. I nomi più quotati al momento sono quelli di Antonella Fiordelisi, Adelaide De Martino e Vladimir Luxuria.

 

Impostazioni privacy