Gerry Scotti, incidente improvviso: rompe il bancone in diretta televisiva

E’ considerata una delle scene culto della televisione italiana, per lo meno dal punto di vista comico, il cui protagonista è Gerry Scotti. Vediamo di quale si tratta.

Gerry Scotti
Gerry Scotti _ Letto Quotidiano

Gerry Scotti ha saltato sul bancone in diretta televisiva, sfondandolo rovinosamente. Si trovava alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Gene Gnocchi.

Gerry Scotti, uno dei volti più amati della Tv

Gerry Scotti è uno dei volti più amati della televisione italiana. Nato nel 1956 in provincia di Pavia. Sin dagli anni del liceo, però, ha sempre vissuto a Milano. Proprio nella capitale meneghina Virginio (questo il suo vero nome), inizierà a studiare legge all’Università. Facoltà che poi abbandonerà per iniziare la carriera televisiva, nonostante il parere avverso dei genitori.

Nel corso della sua carriera, iniziata come presentatore radiofonico, Scotti ha avuto la possibilità di presentare anche Striscia La Notizia, insieme a Gene Gnocchi.  Una trasmissione satirica che, ancora oggi, dopo tanti anni, continua ad avere successo. Del resto, la trasmissione di Antonio Ricci parla ai cittadini italiani svelandogli anche retroscena non proprio piacevoli. Dopo 7 mila e più puntate, è una delle trasmissioni più longeve essendo nata nel 1988.

Era il 1999, quasi 20 anni fa, quando Gerry Scotti si è reso protagonista di una delle scene diventate poi culto della televisione italiana o, per lo meno, della parte comica. Probabilmente non tutti lo ricorderanno.

Una scena cult della tv

Il conduttore di Chi vuol essere milionario è poi tornato a condurre da dietro a quel bancone. Proprio il bancone che 22 anni fa, gli fece girare una delle scene culto della tv.

In pratica, Gerry interloquendo con la sua spalla Gene Gnocchi, dal palco di dietro, salta sul bancone della conduzione che non riesce a reggere il suo peso e lo risucchia. Del resto, si tratta di un bancone fatto di compensato.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, il figlio Edoardo è tale e quale lui: la somiglianza è impressionante

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti in terapia intensiva: il retroscena spunta fuori solo ora | Impensabile

 

Una scena che è stata riproposta diverse volte quando Gerry era alla conduzione, ad esempio con Michelle Hunziker. Quella volta, il filmato venne messo mentre venivano mostrati una serie di tuffi.

Impostazioni privacy