Antonino Spinalbese dà l’addio ufficiale a Belen | Corona: “Ci siamo sentiti”

Ormai non si parla d’altro, la rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ogni giorno è sempre più vicina. A parlare di loro due ci ha pensato l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona: scopriamo cosa ha rivelato. 

Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Antonino-Spinalbese
Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Antonino-Spinalbese -Lettoquotidiano.it

Nelle ultime settimane, si parlava di una semplice crisi tra la famosa showgirl argentina e l’hair stylist. Ma ormai si vocifera di una terribile rottura tra i due. A quanto pare non è bastato nemmeno un dolce weekend a Parigi per recuperare il loro rapporto: scopriamo cosa è accaduto.

Antonino Spinalbese, la crisi con Belen Rodriguez

All’inizio la storia tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese sembrava andarea gonfie vele, ma ora le voci sulla presunta rottura sono sempre più intense. Ad allarmare i fan della coppia sono stati proprio i loro movimenti social.

L’ultimo indizio che ha lasciato un po’ tutti spiazzati è stato un post del noto parrucchiere che con una foto della piccola Luna Marì ha scritto: “Provate a dividerci”. A molti è apparsa come una chiara frecciatina a Belen Rodriguez.

Se così fosse, l’uomo avrebbe fatto intendere che la loro relazione è arrivata alla frutta e che la showgirl stia provando a separarlo dalla bambina. Insomma, c’è ancora tanto mistero in questa storia, ma a dire la sua c’è il re dei paparazzi e dei gossip, Fabrizio Corona, nonché ex della Rodriguez.

Fabrizio Corona, il retroscena inedito su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Quella tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è stata una storia fatta di tantissimi alti e bassi. La showgirl argentina è stata l’unica a fargli perdere la testa. I due sono stati legati per ben tre anni e insieme a loro abbiamo assistito a tantissimi tira e molla. Un amore sempre al centro dei riflettori, iniziato nel 2009 e concluso nel 2012.

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese, avete mai visto il papà? La bellezza è di famiglia

Durante una recente intervista, Fabrizio Corona ha raccontato che nonostante le varie incomprensioni che ci sono state sono rimasti in buoni rapporti. Proprio per questo si è lasciato andare ad una confessione importante, ovvero ha sentito la sua ex fidanzata telefonicamente: “Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare”

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez -Lettoquotidiano.it

Una dichiarazione che lascerebbe pensare che Belen avrebbe chiesto consigli su una cosa importante a Fabrizio, inoltre l’ex re dei paparazzi ha rivelato: “L’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori”.

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese, avete mai visto l’ex? Più bella di Belen 

Insomma, delle dichiarazioni davvero forti, che confermerebbero le voci di questi giorni, ovvero che Belen e Antonino Spinalbese si sono ufficialmente lasciati. Non ci resta che aspettare la smentita o la conferma da parte dei diretti interessati. 

Impostazioni privacy