GF Vip 6, un concorrente della casa soffre di una brutta malattia | Impensabile

Nella casa del Grande Fratello Vip, è presente un concorrente che sembrerebbe soffrire di una terribile malattia. Ad aver allarmato gli altri partecipanti è stata un’altra gieffina: ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip -Lettoquotidiano.it

Come tutti saprete al GF Vip ci possiamo aspettare di tutto, purtroppo una gieffina si è accorta dello strano comportamento di un altro partecipante, scatenando la preoccupazione del pubblico a casa che ha chiesto dei provvedimenti. Cosa è accaduto? Scopriamolo.

GF Vip, la terribile malattia

Dopo l’allarme di Francesca Cipriani, i telespettatori a casa sono rimasti davvero sconcertati. Sul web in tantissimi hanno espresso tutta la loro preoccupazione su una delle principesse Selassié. Stiamo proprio parlando di Lulù. 

L’ex Pupa ha raccontato agli altri concorrenti di aver notato uno strano comportamento della giovane: “Va in bagno a vomitare dopo mangiato, ha bisogno d’aiuto infatti”. Dopo queste dichiarazioni il popolo del web si è scatenato e ha chiesto dei provvedimenti per tutelare la salute della principessa. 

Ma a quanto pare Alfonso Signorini ha deciso di non aprire mai questo discorso nel corso delle scorse puntate, nonostante i tantissimi fan del programma abbiano chiesto almeno di capire se si tratti di bulimia.

Lulù Selassié
Lulù Selassié -Lettoquotidiano.it

La bulimia è un disturbo alimentare che si manifesta con la troppa assunzione di cibo per poi ricorrere all’uso di lassativi o vomito autoindotto. E’ una malattia difficile da scoprire dato che le persone affette hanno un peso nella norma, rispetto ad esempio all’anoressia.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Lulù: scoperta sconcertante “C’è del liquido appiccicoso in bagno”

Lulù Selassié, la drammatica confessione

Le sorelle Selassié sono le protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma la ragazza che ha attirato più l’attenzione è proprio Lulù, non solo per la sua storia con Manuel Bortuzzo, ma anche per alcuni malesseri che ha manifestato di avere. 

Clarissa Selassié, la sorella maggiore, ha spiegato che Lucrezia avrebbe bisogno di andare da uno psicologo giornalmente: “La sua salute mentale ha dei problemi”. La piccola Lulù non ha vissuto momenti facili nella sua vita, infatti, a 15 anni è stata molestata da un uomo che la ricattava con delle foto intime. 

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto Lulù senza trucco su labbra e bocca? Bellissima acqua e sapone

Questo spiacevole episodio l’ha traumatizzata come ha raccontato la giovane: “Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi”. Nella puntata di ieri sera del 15 novembre 2021,  la principessa ha rivelato di aver bisogno di un aiuto da parte di un professionista: “Devo fare un percorso per essere aiutata”. 

Impostazioni privacy