Antonino Spinalbese lasciato da Belen, Corona senza freni: “Lei fa tutto di pancia”

Fabrizio Corona ha dato alcuni consigli a Belen per salvare il suo rapporto con Antonino Spinalbese, il quale starebbe attraversando una brutta crisi.

Fabrizio Corona
Belen Rodriguez

Niente più rumors e speculazioni, la conferma della fine della storia fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è arrivata proprio dalla modella argentina. Nelle ultime settimane, inoltre, abbiamo visto come la ragazza si sia notevolmente riavvicinata a Fabrizio Corona. I due, infatti, dopo la fine della loro storia sono diventati buoni amici con l’uomo che ha provato a consigliarla in questo difficile momento.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbero ormai ai ferri corti

Come detto è stata proprio la Rodriguez a confermare la fine della relazione. Postata una nuova foto su Instagram, in cui c’era il mare ed una frase “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio”, ha subito un paio di frecciatine da parte di qualche follower. Ad esempio qualcuno, riferendosi a Spinalbese, avrebbe chiesto chi sarà il prossimo.

La modella e Fabrizio Corona sarebbero ritornati amici

L’insinuazione ha dato così fastidio a Belen che avrebbe risposto al commento con “Sono probabilmente fatti miei“. Insomma se prima c’erano dei dubbi con questa risposta siamo ormai certi, Belen e Antonino non stanno più insieme. Solo poche settimane fa, inoltre, i due erano scappati in quel di Parigi insieme, probabilmente per provare a ricostruire al rapporto ma ormai sembra essere troppo tardi.

LEGGI ANCHE —> Antonino Spinalbese e Belen: clamorosa lite a Parigi | Storia al capolinea

Sulla separazione dei due, inoltre, è intervenuto proprio Fabrizio Corona:

Sulla loro relazione dico quello che ho detto a lei visto che tra amici ci sentiamo molto spesso, le ho detto che ci deve pensare e non deve fare le cose di pancia perché è sbagliato ma lei le ha sempre fatte. L’importante è che sia nata una bambina bellissima poi se finisce la storia l’importante è essere dei buoni genitori“.

LEGGI ANCHE —> Antonino Spinalbese, con Belén è tutto finito | La decisione finale della showgirl

La modella, quindi, ha preferito trascorrere gli ultimi giorni in compagnia proprio della piccola e del suo primo genito, Santiago nato dalla relazione intrapresa con Stefano De Martino. Un allontanamento, infine, confermato anche dal fatto che Spinalbese non è stato presente alla festa del padre della ragazza, Gustavo. Vedremo, quindi, se i due riusciranno a chiarirsi o se spiegheranno il motivo che ha causato il loro allontanamento.

Corona
Fabrizio Corona
Impostazioni privacy