Rudy Zerbi, avete mai visto l’ex? Vi lascerà senza fiato | Bellissima e giovanissima

Rudy Zerbi, giudice di Tu si que vales e maestro di canto di Amici di Maria De Filippi. I fan sono sempre più curiosi di sapere di più sulla sua vita privata e perché non partire proprio dalla sua ex compagna? scopriamo di chi si tratta. 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi -Lettoquotidiano.it

Rudy Zerbi non ama parlare del suo privato, perché ci tiene a mantenere una certa riservatezza. Noi sappiamo che nel corso della sua vita c’è stata una donna davvero molto importante per lui, dal quale ha avuto anche un figlio.

Il noto giudice di Tu si que vales, è un padre magnifico, nonostante il suo lavoro che lo tiene impegnato per molto tempo. Ma sapete chi è la sua ex compagna con cui si è lasciato da poco? La donna è un architetto ed è bellissima.

Rudy Zerbi, vita privata

Classe 1969, nato a Lodi, il 3 febbraio ed è cresciuto a Santa Margherita Ligure. Durante il suo percorso di studi all’Università Statale di Milano, ha iniziato a lavorare in radio e proprio grazie a questa esperienza, ha capito che questo sarebbe diventato il suo lavoro. L’uomo ha un carattere forte e pungente, ma è anche molto sensibile. Proprio per questo lo vediamo spesso nei vari programmi televisivi. 

Della sua vita privata sappiamo che ha 4 figli avuti da compagne diverse. Tra cui Tommaso e Luca, nati dall’amore con la sua prima compagna. Successivamente, è nato Edoardo, avuto dalla storia con Carlotta Mitti. Invece, con la sua ultima ex fidanzata, è venuto al mondo il piccolo Leo. 

LEGGI ANCHE –> Rudy Zerbi è stato parente di un’icona musicale: il motivo è sconcertante

Purtroppo, non siamo a conoscenza se i due hanno voltato pagina, ma sappiamo di certo che sono rimasti in buoni rapporti. Siete pronti di conoscere meglio l’ex compagna del noto giudice di Tu si que vales? Lei è una donna davvero magnifica: ecco di chi si tratta. 

LEGGI ANCHE –> Rudy Zerbi, solo a 30 anni ha conosciuto il suo vero padre: il triste motivo

Chi è l’ex compagna del giudice di Tu si que vales

Rudy è stato legato sentimentalmente per molto tempo, precisamente dal 2012, con una donna straordinaria di nome Maria Soledad Temporini. Lei è argentina ed è nata il 22 febbraio 1976 e fa l’architetto. 

Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini
Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini -Lettooquotidiano.it

La donna non ama vivere sotto i riflettori, infatti, ci tiene molto a tutelare la sua privacy. Anche se abbiamo poche informazioni su di lei, sappiamo che dopo la rottura con il noto maestro di Amici, ha mantenuto dei buonissimi rapporti con lui, soprattutto per il bene di loro figlio Leo. Ma i motivi del loro allontanamento non sono ancora noti.

Impostazioni privacy