Rudy Zerbi è stato parente di un’icona musicale: il motivo è incredibile

Sapete chi è l’ex compagna di Rudy Zerbi e mamma di suo figlio? Non lo immaginereste mai. La donna è parente di un famoso personaggio del mondo della musica italiana. Scopriamo tutto.

rudy-zerby-chi-è-l-ex-compagna-famosa-lettoquotidiano
Rudy Zerbi-Lettoquotidiano

Avete mai visto l’ex compagna di Rudy Zerbi? È parente di un famoso musicista e cantante italiano. Scopriamo tutto su di lei.

Chi è l’ex compagna di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è un amatissimo produttore discografico e talent scout che ha lavorato per tanti anni alla Sony Music. Da tanti anni collabora con Maria De Filippi ed è sia professore di Amici da diverse edizioni che giudice dell’amata trasmissione di Canale 5 Tu sì que vales.

Zerbi collabora anche dietro le quinte del format mariano C’è posta per te. È figlio di Davide Mengacci con il quale però ha riallacciato i rapporti solo in età adulta. Zerbi è stato cresciuto infatti da Giorgio Ciana, l’ex compagno della madre.

Il discografico ha avuto diverse relazioni sentimentali e 4 figli da compagne diverse. Una delle sue ex compagne e parente di un famoso cantante. Vi sveliamo di chi si tratta.

Rudy Zerbi imparentato con un personaggio famoso

Rudy Zerbi ha avuto quattro figli da compagne diverse. Dal suo primo matrimonio sono nati Tommaso e Luca mentre dall’ex compagna Carlotta ha avuto Edoardo. Con l’attuale compagna Maria ha avuto il suo quarto figlio di nome Leo nato nel 2015.

Non tutti sanno però che una delle sue ex compagne è un’ attrice molto famosa ed è imparentata con un noto personaggio della musica italiana. Stiamo parlando di Carlotta Miti che è stata legata sentimentalmente a Rudy Zerbi per tanti anni.

Carlotta è una famosa attrice italiana che ha recitato in serie TV di successo come Don Matteo, Incantesimo, Un posto al sole. L’amore con Rudy Zerbi è durato all’incirca 10 anni e dalla loro relazione è nato il figlio Edoardo.

Ma con chi è imparentata Carlotta Miti? La famosa attrice italiana è la nipote di Gianni Morandi. Carlotta è infatti figlia della sorella del cantautore bolognese. Rudy e Carlotta sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene del figlio e oggi vanno più d’accordo che mai.

Oggi il famoso professore di Amici è innamorato di Maria Soledad Temporini, un’ architetto con cui fa coppia fissa da molto tempo. In un’intervista recente rilasciata a settimanale Chi, Rudy ha raccontato di un grande spavento che ha vissuto insieme alla sua compagna.

Al settimo mese di gravidanza infatti la donna ha avuto un totale distacco della placenta mentre era in casa da sola. Fortunatamente la situazione si è risolta e Rudy Zerbi è diventato papà di un altro meraviglioso bimbo.

carlotta-miti-ex-compagna-di-rudy-zerbi-lettoquotidiano

Impostazioni privacy