Soleil Stasi, com’era prima dei ritocchini? Diversissima da ora

Avete mai visto l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ai suoi esordi in tv? Non ci crederete mai, ma Soleil Stasi è davvero cambiata: merito dei ritocchini? scopriamo di più.

Soleil Stasi
Soleil Stasi -Lettoquotidiano.it

Nel 2017 ha partecipato al dating show di Canale 5, Uomini e Donne, per corteggiare il famoso tronista Luca Onestini. Oggi la vediamo nella sesta edizione del Grande Fratello Vip ed è totalmente cambiata. Una trasformazione che ha sconvolto proprio tutti e che nessuno si sarebbe mai aspettato: facciamo un confronto con la vecchia e la nuova Soleil Stasi.

Soleil Stasi, ai suoi esordi

Soleil Sorge, è la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente non tutti la conoscono, ma gli appassionati la ricorderanno a Miss Italia nel 2014 e poi nel 2017 nel programma di Maria De Filippi a Uomini e Donne.

Nel corso di tutti questi anni ha partecipato anche a diversi salotti televisivi come opinionista. Ma il GF Vip non è l’unico reality che ha fatto, infatti, ha dimostrato di essere una vera leader anche a L’Isola dei Famosi nel 2019 ha preso parte a Pechino Express con la madre Wendy Kay. 

LEGGI ANCHE –> Soleil, quanto guadagna al GF Vip? Non ci crederai in 1 sola settimana 

In tutti questi anni è cambiata moltissimo, infatti, se facciamo un confronto con le foto del passato con quelle attuali, possiamo notare alcune modifiche che però non ha né confermato e né smentito. Ma dobbiamo precisare che Soleil è sempre stata una bellissima ragazza: scopriamo di più sul suo incredibile cambiamento. 

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Raffaella Fico svela un retroscena su Alex Belli e Soleil: impensabile

Com’era prima dei ritocchini

Durante alcuni periodi della sua vita, Soleil si è divertita a giocare con le tinte, addirittura in passato ha sfoggiato dei capelli rosa. Attualmente è rimasta fedele al suo biondo naturale, proprio come l’abbiamo sempre conosciuta. Lei, come ogni personaggio dello spettacolo, tiene molto al suo aspetto esteriore e cerca sempre di essere al top. Per non parlare del suo corpo da urlo.

Soleil Stasi
Soleil Stasi -Lettoquotidiano.it

Ma secondo alcuni, Soleil sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica, in particolare sulla bocca. Invece, per quanto riguarda il seno, è il suo naturale. Spesso Alex Belli, anche lui attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ironizza sulle dimensioni del suo decolleté e ovviamente lei non si offende, anzi, ama prendersi in giro e scherzare con molta leggerezza. Proprio per questo il pubblico la ama follemente.

Impostazioni privacy