Regina Elisabetta, il nipote reale tenuto nascosto fino a oggi | Non possono più mentire

La notizia che Regina Elisabetta, avrebbe un nipote reale, un figlio segreto del principe Carlo e di Camilla, duchessa di Cornovaglia, sta facendo il giro di tutto il mondo.

Regina Elisabetta e il Principe Carlo - Lettoquotidiano
Regina Elisabetta e il Principe Carlo – Lettoquotidiano

Si tratta di un ingegnere australiano, colui che crede di essere il nipote della Regina Elisabetta.

Il nipote sconosciuto della Regina Elisabetta

A causa di ciò Simon Dorante-Day ha acquisito notorietà in tutto il mondo, in quando ha reso pubbliche le sue affermazioni, che sono giunte dopo decenni di ricerca.

In particolare l’uomo di recente ha condiviso nuove “prove” che dimostrano i suoi legami reali, tanto che l’uomo minaccia di fare causa alla Corona. Simon Charles Dorante-Day è nato nel Regno Unito nel 1966. È stato poi adottato da una famiglia a Portsmouth, in Inghilterra, che aveva legami con la regina.
Secondo il Daily Mail, l’uomo avrebbe affermato che i suoi nonni adottivi, Winifred ed Ernest Bowlden, avevano entrambi lavorato per la regina e il defunto duca di Edimburgo. La professione svolta dai due,  cuoco e giardiniere in una delle loro famiglie reali.

Simon Charles Dorante-Day

In passato, l’ingegnere che oggi ha 55 anni, ha condiviso diverse immagini in cui era messo a confronto con i membri della Royal family. Recentemente, ha caricato un’altra immagine sul suo account Facebook ufficiale, la cui somiglianza va a rafforzare la sua tesi.
L’ingegnere del Queensland ha condiviso una fotografia fianco a fianco di se stesso e del fratello di Camilla, Mark Shand, scomparso nel 2014.
Dorante-Day ha affermato che in passato i genitori adottivi lo avevano informato che aveva origini reali. Tuttavia la Royal Family, non ha mai risposto alla richiesta di Dorante-Day.
Tuttavia l’uomo è fiducioso e ha persino presentato documenti all’Alta Corte australiana chiedendo al Principe di Galles e alla Duchessa di Cornovaglia di eseguire il test del DNA.
In aggiunta, secondo quanto afferma Dorante-Day è possibile che la defunta principessa Diana si sia imbattuta nelle prove del figlio segreto che Carlo e Camilla, dopo la rottura del suo matrimonio.
L’uomo ha anche ipotizzato che la principessa fosse a conoscenza della sua esistenza, su come le era stato fatto un torto, e lo stava per rendere pubblico.
 Dorante-Day principe Carlo e Camilla -Lettoquotidiano
Impostazioni privacy