Capelli biondi d’inverno, come capire se ti stanno bene | La tendenza per il 2022

Curiose di sapere cosa indica la moda in fatto di capelli, i Capelli biondi d’inverno, saranno una tendenza e a chi stanno bene?

Nicol Kidman capelli biondi -Lettoquotidiano
Nicol Kidman capelli biondi – Lettoquotidiano.it

Se castano e biondo sono i colori di capelli più indossati in assoluto, il rosso è sempre rimasto in prima linea nella scena del colore dei capelli. È anche un colore che affascina.

Capelli biondi d’inverno, quali tonalità

Billie Eilish -Lettoquotidiano

Per questo inverno 2021, sono di moda tantissime sfumature e si può scegliere il biondo ramato indossato da Nicole Kidman o il biondo vaniglia.

Ci sono decine di sfumature nella famiglia del rosso: che tu abbia una base chiara o scura, ce ne sarà sicuramente una per te. Una bionda veneziana, molto vittoriana? Un rame profondo, roccioso e caldo?

A proposito, Billie Eilish ha recentemente adottato un biondo vaniglia. Se non lo conoscete, si tratta di un biondo tendente al giallo molto più caldo. Questa tonalità può essere combinata con tagli di capelli medi o lunghi.

Mentre il biondo ghiaccio indossato dalla modella Vittoria Ceretti  è perfetto per questa stagione invernale.

Per andare sul sicuro meglio affidarsi ad un professionista del settore che sceglierà la tonalità giusta in base alla tua carnagione e al colore dei tuoi occhi. Ma quello che è alla base di un colore che davvero si “intoni” la regola d’oro è: più hai la pelle diafana e gli occhi più chiari, più hai la possibilità di optate per i capelli del colore di un rosso intenso.

Le tendenze dell’inverno 2021

Un altro must dei prossimi mesi è il biondo ramato: nel caso specifico, si tratta di un biondo caldo con una tinta molto più rossiccia. Questa tonalità è perfetta per i capelli lisci o mossi ed è indossata con molta disinvoltura da Nicole Kidman.

Il biondo di questo tipo è di tendenza tutto l’anno è ideale per illuminare al meglio il viso e i capelli. Le nuances del biondo di grano sono multicolori e sono create con la tecnica del balayage francese, che armonizza perfettamente la tonalità tra le estremitá e le radici dei capelli.

LEGGI ANCHE —> Capelli lunghi ma con la frangia: ti sta bene se hai questa forma del viso

LEGGI ANCHE —> Capelli corti: a chi stanno bene e chi deve assolutamente evitarli

Nel 2021, questo inverno, il biondo fragola, conosciuto anche come biondo rosa, è molto trendy. È una tonalità molto più frizzante, ideale per la stagione fredda. Due attrici che quest’inverno hanno adottato il strawberry blonde sono Miriam Leone e Kristen Stewart .

Miriam Leone e Kristen Stewart -Lettoquotidiano

Impostazioni privacy