Sophie Codegoni: quanto guadagna in 24 ore al GF Vip? Schiaffo alla povertà

Sapete quanto sta guadagnando Sophie Codegoni per la sua presenza al Grande Fratello Vip 6? La cifra è assurda.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni-Lettoquotidiano.it

Sophie Codegoni è una chiacchieratissima concorrente della nuova edizione del GF Vip 6. Sapete a quanto ammonta il suo cachet giornaliero? Rimarrete a bocca aperta.

Quanto guadagna Sophie Codegoni per la sua partecipazione al GF Vip

Sophie Codegoni è un’ex tronista di Uomini e donne, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Questa nuova edizione si sta rivelando scoppiettante e ricca di colpi di scena.

Tra i protagonisti di quest’anno c’è sicuramente Sophie, una vera e propria rivelazione. La ragazza si sta mettendo molto in discussione facendo conoscere ai telespettatori anche un lato inedito di lei, quello fragile e malinconico che non era mai uscito fuori.

La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, come ha confessato la stessa gieffina, la sta aiutando a riflettere e ad affrontare alcuni conflitti della sua vita privata che fino ad oggi la tormentavano, come il rapporto complicato con il suo papà.

Sophie Codegoni e il papà
Sophie Codegoni e il papà Stefano Codegoni

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip percepiscono un compenso per la loro partecipazione al famoso reality di Cinecittà. Il loro stipendio varia a seconda della loro fama. Sapete quanto guadagna la gieffina? Il cachet a lei corrisposto è davvero assurdo.

Ecco che cifre guadagna la gieffina

Sophie Codegoni come gli altri partecipanti del Grande Fratello Vip percepisce un compenso per la sua presenza nella casa più spiata d’Italia. Come abbiamo accennato poc’anzi, il cachet varia a seconda della popolarità e della fama del Vip in questione.

Sapete quanto guadagna l’ex tronista? La cifra è davvero pazzesca. Considerando che la giovane indossatrice dei brand di Chiara Ferragni si è fatta conoscere solo recentemente grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne come tronista e ora con il Grande Fratello, il cachet che le viene corrisposto non è affatto basso.

La bellissima gieffina guadagna ben 715 euro al giorno e quindi all’incirca 5000 euro a settimana! Considerando che il reality ha avuto inizio il 17 settembre e che sono già state trasmesse ben 18 puntate, possiamo senza dubbio affermare che l’ex tronista di Uomini e donne ha guadagnato già un bel po’ di soldini. Questa notizia che circolava sui social già da un po’ di tempo è stata confermata da alcune talpe vicine alla produzione.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni al GF Vip 6

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni, avete mai visto la mamma? Più bella della figlia

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni: “era un violento” | La rivelazione senza precedenti

Molti follower sono rimasti senza parole. Alcuni hanno affermato che per essere un personaggio ancora poco conosciuto, il suo cachet sia eccessivamente alto, un vero e proprio schiaffo alla miseria. Voi cosa ne pensate? Credete che il guadagno corrisposto alla giovane influencer sia fuori luogo? 

 

Impostazioni privacy