Carolina Marconi, la rivelazione commovente: “Il tumore mi ha ucciso in tanti modi”

Carolina Marconi si è mostrata ancora una volta senza filtri con una foto veramente forte e d’impatto. Ha ammesso che la malattia l’ha trasformata ma ora è pronta a rinascere. 

Carolina-Marconi-Lettoquotidiano
Carolina Marconi -lettoquotidiano.it

Ancora una volta la showgirl ha mandato un messaggio importantissimo e bellissimo, grazie alla sua incredibile forza. Da diverso tempo combatte contro una dura realtà, sui social la seguono in tanti e il suo modo di affrontare le difficoltà con il sorriso ha conquistato tutti.

Carolina Marconi: la malattia

In tanti ricorderanno la bellissima Carolina Marconi, showgirl venezuelana che ha partecipato come concorrente nella quarta edizione del Grande Fratello. Di recente è stata intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo dove ha raccontato della terribile malattia che sta affrontando. 

“Io non ho tempo per avere un tumore, perché io devo fare un figlio”.

Sono state queste le prime parole pronunciate da Carolina Marconi dopo avere scoperto di avere un tumore maligno al seno.

Da tempo ormai si impegna a condividere sui social i passi più importanti della sua lotta contro il cancro, invitando le donne a fare prevenzione e di volersi sempre bene. Anche poco fa, ha voluto mandare un messaggio davvero bellissimo, dimostrando ancora una volta di essere una donna stupenda e soprattutto forte.

La rivelazione commovente

Poco fa Carolina Rossi si è mostrata proprio come quando è venuta al mondo. Nuda e dentro una vasca che simboleggia una rinascita, infatti, con questo scatto ha rivelato che il 10 novembre ci sarà per lei l’ultima chemio: “Non vedo l’ora che finisca questo snervante percorso ..è ora di Risorgere.”

In questi ultimi mesi lei ha sofferto tantissimo, il suo è stato un percorso molto difficile. Una sfida dietro l’altra ma che è riuscita a superare sempre con il sorriso e con la sua incredibile forza:

“Questa sono io oggi…. Il tumore mi ha ucciso in tanti modi ora sono pronta a rinascere.”

LEGGI ANCHE –> Tutto su Carolina Marconi del Grande Fratello: dall’identità del fidanzato alla terribile malattia 

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, mostra i segni del tumore: lo scatto lacera i fan

L’ex gieffina ha invitato nuovamente le sue follower a fare prevenzione e non abbassare mai la guardia:

“Continuate a fare le visite che servono, prenotate pap test ed ecografie annuali. Amatevi sempre…con affetto Carolina”

Un messaggio profondo e molto importante che non bisogna scordare mai.

carolina-marconi-lettoquotidiano
Carolina Marconi -lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy