Gf vip, clamorosa gaffe in diretta: Katia Ricciarelli distrugge Bortuzzo

Ecco quali sono state le parole pronunciate dalla cantante lirica, risultate davvero fuori luogo nei confronti del nuotatore.

Katia Ricciarelli Manuel Bortuzzo
Foto da Google

Uno dei concorrenti più amati di quest’edizione del Grande Fratello VIP 6 è sicuramente Manuel Bortuzzo.

Accanto a lui, Kata Ricciarelli, una delle cantanti liriche più conosciute del panorama musicale italiano. Sarebbe stata proprio quest’ultima a compiere una gaffe imperdonabile nei confronti dello sportivo. Scopriamo insieme cos’è successo!

Il successo di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo è un ex nuotatore, attuale concorrente del GF VIP 6. Manuel è sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati di quest’edizione del reality show condotta da Alfonso Signorini.

Manuel sta costruendo rapporti solidi con tutti all’interno della casa del GF VIP 6 e in particolare con la principessa Lulù, che gli sta sempre molto vicino.

Manuel ha un buon rapporto anche con Katia Ricciarelli, che ha recentemente pronunciato delle parole nei suoi confronti che stanno facendo discutere molto il web e non solo.

Continuate a leggere per scoprire di quali parole si tratta.

La gaffe imperdonabile di Katia Ricciarelli

Qualche ora fa, Katia Ricciarelli ha pronunciato delle parole che sono state giudicate imperdonabili da molti telespettatori di Canale 5.

All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, la cantante lirica si è lasciata andare a un’affermazione detta senza riflettere troppo.

Katia e Manuel stavano camminando per la casa del Grande Fratello VIP 6, quando lo sguardo di Katia Ricciarelli si è posato su un divano che non ha potuto fare a meno di commentare in questo modo:

“Mi piacerebbe da morire buttarmi lì, è che dopo chi si rialza?”

Sicuramente non Manuel, visto e considerato sia impedito dai suoi handicap fisici causati da quel terribile avvenimento che ha raccontato all’interno della casa più spiata d’Italia.

La gaffe di Katia Ricciarelli non è passata inosservata al pubblico. E voi cosa ne pensate?